CHIUSO The search for lost species

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In arrivo il nuovo KS della Renegade secondo capitolo del sistema di gioco di The search for Planet X:


Il KS si aprira' il 31 gennaio.

L'ambientazione e' naturalistica. Nel passato sono state scoperte migliaia di specie di piante e animali. Di esse non si sa piu' niente ed alcune potrebbero essere sull'orlo dell'estinzione. Per salvarle andranno riscoperte.
I giocatori saranno scienziati inviati in una spedizione per trovare le Specie Perdute in Indonesia e Papua Nuova Guinea, dove esistono notevoli problemi di preservazione ambientale.
Il gioco e' un logico-deduttivo sullo stile di The search for Planet X, in cui si ricercheranno le specie di animali sull'orlo dell'estinzione riponendole dinuovo sulla mappa. Si usera' un'applicazione gratuita per chiedere conferma delle deduzioni fatte. La mappa centrale sara' fronte-retro con un lato piu' facile ed uno piu' difficile da esplorare. Le specie in via di estinizione da ricercare saranno 6. La produzione e' ecologica con componenti ottenute nel rispetto dell'ambiente. L'editore ha lavorato con l'organizzazione Re:wild che si occupa della preservazione delle culture indigene dell'Indonesia e della Papua Nuova Guinea e del loro ambiente naturale.

Non credo di pledgiarlo, avendo gia' The search for planet X e tonnellate di giochi a tema naturalistico, ma il progetto e' lodevole e The search for Planet X ha un interessante sistema di gioco.
 
Ultima modifica:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.250
Località
Milano
Goblons
1.027
oooooh, bene, un bel gioco con un'ambientazione di cui non mi frega una funcia 😂
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.589
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
297
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Non farò il pledge, ovviamente. Sono però molto interessato al gioco, tanto più che il primo designer's diary su BGG è molto interessante. Sono alla finestra - e attenderò tranquillamente l'edizione retail del gioco.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Allora inviaci le tue impressioni quando lo proverai :cool:
Il sistema mi pare molto simile a The search of Planet X...dubito di prendere questo gioco nel futuro.
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
431
Goblons
222
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
News? qualcuno l'ha preso/provato?
 
Alto Basso