The Rocky Horror Picture Show

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
L' ho rivisto qualche giorno fa e tutte le volte mi conquista dinuovo. Del resto chi non resta affascinato dall' enigmaticae trasgresiva figura di Frank-N-Furter? A voi...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Non ho molto tempo in questo momento per descrivere quanto sia emozionante, sbalorditivo e scioccante questo film... Comunque lo adoro... Ogni sua scena ed ogni sua musica... Insieme ad altri uno dei miei musical preferiti... Semplicemente geniale!!
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
ragazzi ma sapete che non sono mai riuscito a vedere questo film?? :roll:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ricordo di averlo visto parecchi anni or sono e non ricordo molto... tranne alcuni motivetti davvero azzeccati. Devo rispolverarlo!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
la prima volta l'ho visto il giorno di capodanno di circa 5 anni fada allora non me lo sono più scordato...che spettacolo!!! :grin:
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Capolavoro assoluto, geniale e con musiche stupende anche se secondo me il top è andarlo a vedere a teatro truccati e mascherati scatenandosi davanti al palco ballando "time warp"
 

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
368
Località
Siracusa
Goblons
0

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Frank N Furter.... fichissimo :grin: mi piace molto la parte quando scende dall'ascensore , gran bel film! :grin:
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
.. io sono cresciuto ascoltando la colonna sonora e guardando il film registrato in televisione da mio zio eoni fà ... però per anni non ho mai saputo il finale visto che la videocassetta finì di registrare a pochi minuti dalla fine!

Non vi dico ... .... poi però mi sono tolto lo sfizio con il DVD :)
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
A me è piaciuto molto, l'ho visto per la prima volta qualche mesetto fa...

Però trovo che cali molto da metà film in poi (mentre all'inizio è sempre geniale, con pezzi tipo Time Warp o Riff Raff-Meat Loaf!!!)

Ma è un difetto che riscontro in tutti i musical che ho visto (tranne Hair, che invece si regge fino alla per niente scontata fine)...

Sono io o sono i musical???

Rock on!
:D
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
mitico....

è un gran film....se poisi pensa agli anni in cui è uscito si apprezza la carica trasgressiva ed innovativa che ha avuto e ha tutt'ora!!!!
Un grande film che non a caso è proiettato tutte le sere in un apposito cinema di londra in cui chi lo va a vedere lo canta insieme a tutti gli altri spettatori!!!
In italia è arrivato a teatro un paio d'anni fa e vi assicuro che è stato veramente bello! Se passa dalle vostre parti andate a vederlo! Vi danno anche pistole ad aqua e carta igenica da usare durante la rappresentazione!!!! Divertentissimo!!!
Un must da acquistare nella recente versione uscita in dvd con contenuti speciali e tanto altro! Oltretutto ad un ottimo prezzo (mi pare 12 euro....)
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Però trovo che cali molto da metà film in poi

A me non sembra calare, anzi, nelle scene delle camere da letto o la cena antropofaga, nonchè la fine struggente mi paiono momenti importanti per capire proprio quella carica trasgressiva di cui parlavi.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io lo vidi due anni e mezzo fa, il giono dopo che beccai la mia prima( e anche l'ultima) sbronza e devo dire cche nonostante i giramenti di testa e l'assurdità del tema trattato mi è piaciuto veramente molto, anzi ora penso che vedrò nuovamente il pezzo di Eddie che arriva con la moto in mezzo alla sala con tutti i "transessulai"!
 

paolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
17
Località
tra Viterbo e Amsterdam
Sito Web
www.lusoria.com
Goblons
0
RHPS è unico, trascinante, irresistibile!

Ho anche visto il musical in teatro a Roma l'anno scorso (o due anni fa??? Il tempo passa...), favoloso!

In DVD l'avrò visto almeno 5 o 6 volte.


Let's do the time warp again! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
infatti bisogna ammettere che è fantastico come film:un pò assurdo forse, ma senza dubbio geniale!
 
Alto Basso