CHIUSO The Old King's Crown: A Tale of Royalty, Rebels and Ruses [Fine 23/11/2023]

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.830
Secondo me non è affatto detto che non sarà localizzato in italiano.
Considerando che il genere ha il suo pubblico e il lato grafico davvero spettacolare e molto accattivante non vedo perché, se il gioco è valido, un Oath o un Hegemony possano essere localizzati e questo no.
Il problema è casomai quando visto che la localizzazione di giochi del genere avviene mediamente due anni dopo l'arrivo di quelli in lingua negli store.

Ciò premesso, i giochi in lingua quando escono in retail negli altri Paesi sono disponibili anche sugli store italiani senza spese di spedizioni particolari rispetto a tutti gli altri giochi, basta solo mettersi un po' a cercarli e magari non aspettare troppo a prenderli perché la disponibilità magari è limitata.
Quindi se aspetti il retail la mancata localizzazione direi che in media non è un problema a livello di spedizioni.

KyloDepp

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
58
Qualcuno, in generale, si spiega il poco hype che sta avendo come progetto?

Personalmente, di gran lunga tra le cose più interessanti che si vedono da un po' di mesi a questa parte

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.060
Qualcuno, in generale, si spiega il poco hype che sta avendo come progetto?

Personalmente, di gran lunga tra le cose più interessanti che si vedono da un po' di mesi a questa parte
Esce anche retail (il core), non ci sono sg reali e costa sugli 85 euro mettendo ss e vat e come materiali non sono tantissimi ed è vicino si german (e i milioni li fanno quasi solo gli American e simili su ks).

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.521
Oddio male non sta andando...quelle cifre per un titolo di questo tipo e con questi materiali sono ottime...qui non hai all-in da 350-500$ ad alzare il totale ...

KyloDepp

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
58
Oddio male non sta andando...quelle cifre per un titolo di questo tipo e con questi materiali sono ottime...qui non hai all-in da 350-500$ ad alzare il totale ...
Mi riferivo ai commenti qui sul forum. Vedevo poca partecipazione e mi chiedevo come mai. Peraltro lo dicevo anche in maniera interessata, visto che vorrei leggere i pareri degli altri per capire se andare di pledge o meno :rolleyes:

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.521
Io lo trovo interessante ma caro per il tipo di gioco. Artisticamente molto ispirato e anche le meccaniche sembrano interessanti ma al momento i costi tra spedizioni e VAT non me lo rendono interessante.

F

fadeslayer

Guest
Ormai pochi Kickstarter sono oggettivamente convenienti, anche Wondrous Creatures che artisticamente è spettacolare costa più di 70€ la versione base e oltre 100€ per quella Deluxe...

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.830

Demone

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Update interessante con manuale semi-definitivo e altra grafica spettacolare.

Salut!
Dh

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.830
Chiusura del PM rinviata di altri tre mesi, quindi se ne dovrebbe riparlare a novembre, per chi volesse prendersi altro tempo per pensarci.

Abequar

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
164
Utente Bgg
Abequar
sapete se c'è qualche video in italiano su youtube che spieghi il gioco?

Infinitejest

Gran Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.926
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Segnalo il preordine su Lsgiochi.it a 59.99 euro (da scontare del 15% con tessera Tana).

Alto Basso