CHIUSO The Maniac - Escape Studios Games

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
The Maniac è un terrificante gioco horror da 1 a 6 Sopravvissuti in cui dovrai sopravvivere alla furia di uno psicopatico, ma potresti anche essere tu il Maniaco assassino!
Un gruppo di studenti universitari decide di passare il fine settimana al Black Pine Lodge sui monti tra i boschi di Crystal Country, ma appena arrivati si rendono subito conto che quel posto sembra contaminato da qualcosa di antico e maligno. Decidono di esplorare il posto, ma sarà solo quando uno di loro ritroverà una maschera maledetta che inizierà il vero incubo!

1080x1080 - Gamefound.png

Per chi attiva la notifica del lancio è prevista un'espansione gratuita per a chi segue il progetto e poi farà almeno un Pledge quando la campagna sarà attiva. Si tratta di un'espansione esclusiva (NO retail) del valore di 20,00 Euro, VIETATA ai minori di 17 anni che contiene al suo interno scene non censurate di sangue, riferimenti a stupefacenti, violenza esplicita, orrore, temi, scene di sesso e un linguaggio duro in puro stile film slasher. Quando riceverete poi il gioco insieme all'espansione deciderete voi se sia il caso di usarla tra adulti. Ci tengo a precisare che il gioco è per tutti, anche famiglie con bambini, ma l'espansione "Director's Cut" è solo per un pubblico adulto.
L'espansione potrà essere acquistata anche in campagna al prezzo di 20,00 Euro, ma è gratis per chi attiva la notifica (Follow).

Qui il link per attivare la notifica: https://gamefound.com/it/projects/escapestudios/the-maniac

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.432
Movimento nascosto?
Differenze da Last Friday?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.357
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Seguiamo e vedremo...

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Movimento nascosto?
Differenze da Last Friday?
Completamente differente... Non posso ancora dire niente, ma sulla pagina Escape Studios Games sto svelando piano piano tutte le meccaniche e non solo nella rubrica "The Maniac - Dietro la Maschera" ad oggi siamo alla settima puntata...

• Like
Reazioni: ofx

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
495
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Anteprima direttamente dal Modena PLAY
Elementi in 3D
Quando parte la campagna?

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

• Like

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.357
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.367
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Funziona bene in solo, in 2-3 giocatori?

Guardando gli elementi 3 D temo per la cifra finale

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Ciao Goblin, eccomi da ritorno da Essen. Gli elementi 3D saranno inclusi nella collector edition e una volta montati entreranno tutti nella scatola (dimensioni come quelle de le case della follia per intenderci). Il prezzo non supererà i 100 euro, ma sarà disponibile anche una versione da circa 60 euro standard senza mobilio in 3D. Il gioco funziona bene anche in 2 giocatori perché nel setup scala in base al numero di giocatori. La campagna parte il 23 ottobre e potete attivare la notifica del lancio qui: https://gamefound.com/en/projects/escapestudios/the-maniac e questo vi farà ottenere un’espansione gratuita vietata ai minori. Nell’ultimo aggiornamento fatto ieri in campagna ora potrete scaricare anche un fumetto introduttivo al gioco. Per qualsiasi altra domanda resto a disposizione. Grazie.

jerax

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
276
seguo con molto interesse visto le delusioni di diverse campagne

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.367
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si puo' giocare con i minori? Noi giochiamo sempre col figlio.

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Si certo, basta non aggiungere l’espansione vietata. Nel gioco senza espansione non ci sono scene di violenza esplicita, sangue o sesso…

Delia

Super Goblin
Goblons
17.367
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per la verita' i figli si fanno meno scrupoli di noi. Cerco di evitare film veramente eccessivi, ma, ad esempio, Alien, Terminator e diversi film horror se li e' visti. Ora stiamo guardando Haunting of bly manor e vedremo (io per la seconda volta) tutta la serie. Trono di spade invece non lo vedo ancora adatto.

• Like

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Allora nessun problema in questo caso possono giocare a The Maniac al
pari di Last Friday 😉

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.093
Utente Bgg
FoolJester
Per la verita' i figli si fanno meno scrupoli di noi. Cerco di evitare film veramente eccessivi, ma, ad esempio, Alien, Terminator e diversi film horror se li e' visti. Ora stiamo guardando Haunting of bly manor e vedremo (io per la seconda volta) tutta la serie. Trono di spade invece non lo vedo ancora adatto.
Bly Manor, Hill House, Midnight Mass, la Caduta di casa Usher e tanti altri. Tutte le serie di Flanagan son dei capolavori...

Delia

Super Goblin
Goblons
17.367
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bly Manor, Hill House, Midnight Mass, la Caduta di casa Usher e tanti altri. Tutte le serie di Flanagan son dei capolavori...
OT
Noi li abbiamo visti tutti incluso Midnight club. Ora li sta vedendo il figlio. Ha finito Bly Manor e sta vedendo Hill house. Poi gli faremo vedere gli altri due. Midnight club e' bello, ma molto deprimente, penso di aspettare per quello,
Dopo anni e anni finalmente dei bei film horror!
Pare che ne uscira' uno nuovo, ci sta lavorando: il sequel dell' Esorcista. Speriamo sia all'altezza degli altri
FINE OT

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.094
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Partito e obiettivo raggiunto (ma come al solito irrealistico).

Ultima modifica:

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
813
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Decidono di esplorare il posto, ma sarà solo quando uno di loro ritroverà una maschera maledetta che inizierà il vero incubo!
Ciao Antonio, dalla descrizione mi sembra notare una somiglianza con "Betrayal at the house on the hill" ... vuoi raccontarci qualcosa in più sulla meccanica con cui si scopre quale dei personaggi è il maniaco?

Alto