Delia
Super Goblin

La meccanica del traditore non la amo tantissimo...ma vediamo.
Il figlio adora l'ambientazione....ehehhehhehhehe
La FFG ha per ora Star Wars Unlimited in produzione... Non credo fossero in esclusiva per la serie Star Wars...Felicissimo di vedere un (altro) gioco di Koniezfdjknvksjnk su Star Wars.
Ma nessuno nota che non è mamma Fantasy Flight a produrlo? Ha perso i diritti?
Felicissimo di vedere un (altro) gioco di Koniezfdjknvksjnk su Star Wars.
Ma nessuno nota che non è mamma Fantasy Flight a produrlo? Ha perso i diritti?
"Yes it can be played solo (there are special rules that make it really interesting). The hidden traitor rules are optional (and not used in solo)."La meccanica del traditore non la amo tantissimo...ma vediamo.
e io che cercavo una scusa pr non prenderlo.."Yes it can be played solo (there are special rules that make it really interesting). The hidden traitor rules are optional (and not used in solo)."
![]()
First Gameplay Details on Polygon | The Mandalorian: Adventures
I did an interview with Polygon that included a first look at some of the gameplay. Check it out here: [url=https://www.polygon.com/24138635/the-mandalorian-adventures-board-game-corey-konieczka-preview-release-date-price][/url]boardgamegeek.com
Se non sto capendo male, le regole per il traditore nascosto sembrano opzionali... altrimenti, l'autore avrebbe detto solo che non sono usate per il solitario...
Ooopssss....e io che cercavo una scusa pr non prenderlo..
" con le meccaniche del traditore non si puo' giocare in solo, allora meglio di no...e poi col trditore funzionera' bene solo da 4 giocatori in su..."
ARGHHHHHH