CHIUSO The Great Wall

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.541
Goblons
1.232
Con la nave oramai arrivata in porto non dovrebbe mancare tanto per l'inizio delle spedizioni di questa versione reprint.

A questo punto chiedo a chi ha la versione 1.0 (che presumo non cambi rispetto a questa): vorrei fare un organizzatore ma mi servirebbero le misure interne della scatola base, anche perchè ho letto che la scatola europea ha misure diverse da quella anglosassone. Inoltre mi servirebbero anche le misure (lung/larg/alt) del vassoio porta risorse, quello quadrato con lo slot circolare nel centro.
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
Nuovo aggiornamento: dovrebbero iniziare a spedire dalla prossima settimana
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Ciao,
Qualcuno ha novità o ricevuto qualche numero di Tracking? a quanto pare sono partite le consegne ai Backers...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.541
Goblons
1.232
Nell'ultimo update dicono che hanno già evaso il 44% degli ordini EU e di questi un 25% sono stati consegnati.
Non so se hanno già spedito in Italia ma credo sia oramai imminente.
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Tracking arrivato!
Consegnerà Fedex la prossima settiamana
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
Anche a me arrivato!
Consegna prevista per il 12
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Tracking arrivato anche a me! In consegna entro il 12 aprile.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
arrivato il pacco senza tracking
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Il mio pacco è attualmente in transito a Vienna. Anzi, FedEx mi dà 2 pacchi con due tracking diversi na entrambi a Vienna
 

Onimlap

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
20
Goblons
21
Arrivato!
Una curiosità la ristampa prevedeva il pack di aggiornamento o direttamente la stampa aggiornata?
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
.. ho trovato il regolamento 2.0 e le carte da rimpiazzare in una busta a parte.. quindi pack aggiornamento
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Arrivato tutto anche a me in due scatoloni belli grossi
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
Una domanda per chi lo ha già giocato: mi pare di capire che prima di fare una partita in solo bisogna assimilare le regole della partita a due con il clan del giunco.
Pensavo di simulare una partita competitiva e poi una cooperativa prima di passare al solo.
Qualcuno ha fatto questo percorso o si può tranquillamente intavolare subito il solitario?

Edit: set up per partita in due modalità competitiva, riletto le regole e pronto per provare un paio di turni

C0E5450B-D296-49D1-8120-70CEEC998965.jpeg
 
Ultima modifica:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Nel pacchetto di carte aggiornate ce n'è una per il generale Qin Juishao. Non riesco a capire la differenza con quella vecchia, mi sembrano identiche!
 
Alto Basso