CHIUSO The Great Wall

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.813
Località
Estero
Goblons
16.568
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per chiunque sia interessato su un sito belga stanno vedendo la ristampa di The great wall edizione KS. Non ci sono problemi se abitate in Germania, Francia, Olanda e Belgio. Al di fuori va chiesto se puo' spedire. Per chi e; interessato gli scrivo il link in MP
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.373
Località
Trieste
Goblons
1.100
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque che noia una campagna senza stretch goals. O meglio, ci sono ma quelli della scorsa campagna. La scimmia è triste... 🐵 🐒 Mah, forse è la volta buona che pondero davvero bene la cosa!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.486
Goblons
2.519
La VAT è inclusa. L'anno per la spedizione mi sembra realistico, considerando il caos dei tempi attuali. Poi hanno annunciato la revisione del manuale e di alcune carte che saranno corrette o ribilanciate e questo è molto buono. Io penso di prendere il bundle gameplay, devo solo decidere se con o senza sundrop... Qualcuno che ha le mini può commentare sulla "necessità" o meno del sundrop?

In Nemesis le miniature con il Sundrop sono davvero molto migliori di quelle normali. Davvero esteticamente in quel caso per me valevano la spesa. Ma sono gli Xenomorfi di Alien che magari si prestano particolarmente a questo tipo di estetica. Su miniature di altro tipo, come queste "realistiche" armate cinesi magari non è così tanto meglio ma la mia opinione si basa solo su Nemesis perché a quello ho giocato più volte sia con la versione Sundrop che con quella ordinaria.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
le miniature sono davvero belle... detto questo io all'epoca presi la versione meeple pagando la metà con ingombro ridotto e sono felice così! XD
Mi sa che è stato un affarone, ho pure una edizione non ristampata!
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.087
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.068
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Sentite ma come sta andando con il FIX PACK?
Io lo prenderei.
Il gioco ci sta piacendo molto molto.
Ieri sera 4a partita.
Forse andrebbe aperta una discussione separata adesso per le impressioni... Qui c'è gente che sta cercando di resistere alla ristampa con mini

Scherzi a parte a me non va giù la questione della consegna, trovo che sia inaccettabile che una ristampa (con qualche leggera modifica.ok) richieda lo stesso tempo della prima volta.
Perché se mi avessero detto 6-9 mesi allora avrei potuto anche accettare un ritardo per arrivare ad un anno, però così naturalmente non c'è nessuna garanzia che arrivi preciso. e l'idea che possa arrivare dopo 15/18 mesi già mi fa infuriare.
Cioè potrebbero mandare in produzione le miniature il giorno dopo la chiusura del progetto.


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.373
Località
Trieste
Goblons
1.100
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, non so, sono davvero incerto sul da farsi... Io la versione con miniature non la volevo. Cioé, è fighissima, nulla da dire, il gioco apparecchiato con la muraglia e le mini è davvero uno spettacolo, ma considerando il gioco che ci sta sotto non ha proprio senso; preferirei 100 volte spendere meno per i meeple. Ora che non ci siano i meeple mi girano... E poi certo, un'anno per una ristampa?!?! Già in questo periodo avevo iniziato ad essere arcistufo dei tempi biblici dei kickstarter ed avevo deciso di iniziare ad evitarli ed andare solo di retail, questo è proprio l'apice... D'altra parte avere una versione corretta non mi dispiacerebbe... Se prima della fine della campagna trovo una versione meeple (rigorosamente solo il base) usata, mi sa proprio che passo. O passo a prescindere, non so...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.546
Goblons
1.237
Forse andrebbe aperta una discussione separata adesso per le impressioni... Qui c'è gente che sta cercando di resistere alla ristampa con mini

Scherzi a parte a me non va giù la questione della consegna, trovo che sia inaccettabile che una ristampa (con qualche leggera modifica.ok) richieda lo stesso tempo della prima volta.
Perché se mi avessero detto 6-9 mesi allora avrei potuto anche accettare un ritardo per arrivare ad un anno, però così naturalmente non c'è nessuna garanzia che arrivi preciso. e l'idea che possa arrivare dopo 15/18 mesi già mi fa infuriare.
Cioè potrebbero mandare in produzione le miniature il giorno dopo la chiusura del progetto.


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Personalmente parlando, avendo perso il primo KS sono contento di questo ma ammetto che sono un po' deluso sulle consegne. Essendo tutto materiale già "pronto", se non la mera produzione speravo in tempi ridotti di campagna e PM con magari una preproduzione già avviata. Tanto le miniature quelle sono e secondo me un primo macronumero si potrebbe mandare in stampa. Ci sarebbe quindi da intervenire solo sulle correzioni del materiale cartaceo.
Tuttavia mi rendo conto che è la prassi sparare un anno almeno; se penso all'ultimo KS di Western Legends che introduce la big box, ha tempi biblici. Capisco che è una novità ma è pur sempre una scatola vuota con un organizer di compensato e nulla di più ma la danno in consegna a giugno 2023... :chebotta:
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Un pacchetto che include una nuova versione del regolamento più chiaro e riorganizzato e una ventina di carte che sono state corrette o ribilanciate.
avranno i miei 3 euro, ma solo perché c'è la lingua italiana
p.s.
oddio, forse no perché costa più di quel che vorrei la spedizione XD
 
Ultima modifica:

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
215
Località
Verona
Goblons
187
Utente Bgg
Bluedolphin
Al momento preso anche io il Fix Pack (ma mi aspettavo che fosse gratuito per i backers della prima campagna), a meno che i 3 euro servono solo per la spedizione
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Al momento preso anche io il Fix Pack (ma mi aspettavo che fosse gratuito per i backers della prima campagna), a meno che i 3 euro servono solo per la spedizione

no i 3 euro sono il prezzo e ce ne sono tipo 9 di spedizione, ma se prendi altro la spedizione del solo pack è gratuita, infatti io mi prendo quello ed il drago (e forse il playmat), che durante la prima campagna non avevo preso.
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
215
Località
Verona
Goblons
187
Utente Bgg
Bluedolphin
no i 3 euro sono il prezzo e ce ne sono tipo 9 di spedizione, ma se prendi altro la spedizione del solo pack è gratuita, infatti io mi prendo quello ed il drago (e forse il playmat), che durante la prima campagna non avevo preso.
Ok, mi sa che farò anch'io così
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se qualcuno è interessato alla ristampa e vuole vedere un po' come funziona il gioco ho fatto questo video dove ne spiego in modo abbastanza approfondito le meccaniche
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io sto sentendo pareri molto discordanti su questo gioco.
Mi sa che Nemesis resta ancora il top game di AR...
 
Alto Basso