Ulisse67
Illuminato

Chiedo a chi lo avesse già provato ma anche all'autore visto che si è già speso in Tana per descrivere il gioco..
E' valido per 2 giocatori?
E' valido per 2 giocatori?
Boba":2coz4eht ha scritto:Capitolo Runaway leader, a che livello siamo di sensazioni?
Da quel che ho capito durante la spiegazione l'obiettivo è solo tuo, aspetta qualcuno.che abbia letto il regolamento peròAgzaroth":isa97hcm ha scritto:un dubbio: i PV delle tecnologie future valgono per tutti o solo per il singolo giocatore?
es: se io ho la tecnologia futura che dà 8 PV per avere più oro, a fine partita questi PV li posso prendere solo io (se soddisfo la condizione) o li prende il giocatore che tra tutti ha più oro?
Non dico il giudizio della storia, dico la carta tecnologia futura.Aibindrye":2y5qwdny ha scritto:Io ricordo che vale per tutti.
Il primo la sceglie, ma poi vale per tutti.
Ok, tu non hai preso la ricompensa. E fin qui ci siamo, giustamente.Aibindrye":2yc9wccs ha scritto:Ah, scusa, allora: Ad esempio la ricompensa "Prendi tot punti vittoria se sei quello con più segnalini PV conquistati durante il gioco" (è quello che avevo io durante la partita con l'autore ad Essen) non mi ha dato nessun punto perchè non ero quello con più segnalini in partita (e anche se ne avessi avuti quanto lui, che aveva fatto tutte e quattro le guerre, avrei perso lo stesso).
Se ho toppato ancora la domanda me ne vado da solo dietro la lavagna :look: