The Avengers

Leland_Lo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
140
Località
Attigliano
Goblons
0
Qualcuno l'ha visto :?:

A me è piacuto molto,secondo me hanno caratterizzato bene tutti i personaggi(1 spanna sopra a tutti Ironman ;) )

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il look dei chitauri & mostri finali

Battuta migliore:

Loki con quella sua voce irritante alla Vedova Nera:<<Vulvetta fastidiosa !>>
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!

A me è piaciuto moltissimo...IRON MAN IDOLO!!!

Ora sogno un film con Mac Gyver Supercar e A-Team messi insieme! :grin:

Battute...A IOSA!!!

Fra le tante ricordo con piacere (sempre del MITICO IRONMAN):

Andiamo Legolas! :p

E poi tanti momenti esilaranti:

Hulk che sbatacchia Loki

Thor che dice "è adottato"

Genio, Miliardario, Playboy, filantropo.

i 10 dollari

GALAGA!!


Insomma..uno dei film che mi è piaciuto di più degli ultimi anni!
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
ma xchè Hulk ke da il pugno a Thor e scamazza Loki??? :grin:
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
La prima parte del film è proceduta arrancando e annoiando in diversi frangenti, poi si risolleva a metà pellicola.
La trama nel complesso l'ho trovata banale e scontata: sotto questo aspetto sono rimasto molto deluso, mi aspettavo di più.
Purtroppo siamo ben al di sotto degli standard imposti da Nolan.
Per il resto film da vedere assolutamente se si è appassionati (come me) di comics: vedere i Vendicatori in azione fomenta al massimo.
Splendidi gli effetti speciali (da vedere in 3D).
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Personalmente mi sono divertita un sacco.

Battute molto divertenti (tutte quelle citate), personaggi con un loro spessore, momenti decisamente comici e un Tony Stark fantastico che, senza l'armatura, girella per tutto il film con la maglietta degli Iron Maiden e tenta di far venir fuori il temibile Hulk tormentando il povero Dr. Banner!

Assolutamente da vedere!
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Credo fossero i Black Sabbath
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Ricc":3jhcdcrv ha scritto:
Credo fossero i Black Sabbath


Ops, :oops: Hai ragione!!! Ho fatto confusione con Iron Man e Iron Maiden!!
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
....una critica che si può fare è che hanno utilizzato un terzo attore per Hulk.....passi il primo che effettivamente non mi è piaciuto....ma fare fuori Edward Norton che invece aveva dato una buona prova di se.........
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Khronos ha scritto:
....potevano essere solo i black sabbath.......non per niente uno dei loro successi si chiamava proprio Iron Man....q


si, infatti.... é stato proprio un lapsus.... :oops: :oops:

Per il discorso di Hulk concordo, Eric Bana era un pò lesso come Dr Banner, ma Norton é un ottimo attore.

Comunque Mark Ruffalo é stato bravo, forse sarebbe stato adatto fin dal primo film.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito..
 

TdB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
371
Località
San Severino Marche
Goblons
0
Mi accodo :grin: spettacolare! trama ridotta all'osso, ma per far girare tutti i personaggi forse è stato meglio così, per i miei gusti finalmente un Hulk degno di questo nome (discorso a parte per Banner). Un po' sotto tono Cap, manca un po' di carisma l'attore, soprattutto paragonato al signor Stark.
Ammetto di essere molto di parte adorando Wedon e praticamente tutto il suo lavoro, ma come riuscita per me è alla pari del Batman di Nolan, semplicemente è un film con toni (Tony :lol: ) diversi, diretto ad un pubblico con gusti diversi e soprattutto aspettative diverse. Nell'insieme riuscitissimo.

Ma anche voi ci siete sentiti vecchi? praticamente solo io e un mio amico abbiamo capito i riferimenti iniziali e finali alla morte e chi è il cattivissimo :cry:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.593
Località
milano
Goblons
712
E' vero,anche chi ha visto il film con me non conosceva Thanos...ma tutte persone che hanno conosciuto la Marvel solo tramite il cinema.
Cmq il film mi è piaciuto molto,finalmente scene d'azione articolate e degne della Marvel,soprattutto il lungo combattimento finale,ben architettato e congegnato:mi ha divertito molto e non mi ha fatto sentire la mancanza di una trama profonda.
L'unico eroe che non mi ha convinto nè in Avengers nè nel film a lui dedicato è Captan America:spero che facciano di meglio nel suo sequel.
I miei preferiti:prima Iron Man,poi Hulk e un po' distanziato Thor.
Fantastico Loki in tutto e per tutto:psicologia,costume,interpretazione.
Per quanto riguarda Thanos:non vedo l'ora di vederlo in azione!!!Ma come faranno le frecce di Hawkeye a scalfirlo o le acrobazie di Vedova Nera ad atterrarlo?!?!Devono per forza introdurre qualcuno di più potente,di cosmico...Vedremo cosa inventeranno in futuro.
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
Gran bel film d'azione, se non fosse per Hawkeye e Vedova: utilità pari a zero visto che son più adatti per organizzazioni come H.Y.D.R.A. o simili.

Per quanto riguarda il sequel, la vedo dura e non inseriscono qualche blasteronzo come Strange/Scarlet oppure un altro picchiatore come Luke Cage.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
randallmcmurphy":2wss81us ha scritto:
A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito..

Sono d'accordo, tralasciando il fatto che E.Norton ha rifiutato di partecipare al film....
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
In un seguito potrebbero inserirci Spiderman con il costume/armatura fatto da Tony Stark

 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Khronos":2qi51h7n ha scritto:
blackholexan":2qi51h7n ha scritto:
randallmcmurphy":2qi51h7n ha scritto:
A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito..

Sono d'accordo, tralasciando il fatto che E.Norton ha rifiutato di partecipare al film....
...please informatevi prima di postare sciocchezze.....
http://www.mymovies.it/film/2012/theave ... rapiuhulk/

Ok, usiamo i termini consoni: E.Norton non "rifiutò" ma richiese un cachet altissimo, molto più di quello degli altri...per questo venne accantonato perchè cercavano "interpreti che cercano di lavorare come parte di un gruppo" [cioè in termini papali...che prendessero tutti una cifra simile ma inferiore ai cachet abituali da singoli protagonisti], l'accantonamento avvenne perchè non ci fu accordo.

Inoltre c'era un'altra cosa che a Norton non andava troppo giù: l'attore che "veste" i panni di Hulk appare nel film al 50% solamente con la propria faccia e il proprio corpo... e di questo Norton si lamentò dopo l'uscita di Incredible Hulk
 

TdB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
371
Località
San Severino Marche
Goblons
0
L'introduzione dei Titani è tosta da gestire, anche da noi si parla di chi inserire per compensare, visto che Thanos teoricamente farebbe carne macinata di chiunque (forse Hulk potrebbe reggere un po'). La speranza di un remake di Silver Surfer cresce dentro me :grin:

Vedova nera e Occhio di falco a me sono piaciuti, anzi forse rendono meglio del povero Cap, messo un po' in ombra. Per il seguito speriamo in Scarlet 8)
(ma soprattutto speriamo in Wedon :lol: )
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
TdB":wirk72cw ha scritto:
Vedova nera e Occhio di falco a me sono piaciuti, anzi forse rendono meglio del povero Cap, messo un po' in ombra.

Secondo me, salvo l'inizio di Cap (che si riscatta parzialmente quando Iron Man gli "concede" il comando), tutti i personaggi hanno ben evidente il loro ruolo e hanno tutti fatto la "loro parte".

Secondo me è la cosa meglio riuscita del film, che a priori, dati l'asimmetria di carisma dei personaggi, successo dei prequel e bravura degli attori in gioco, rischiava di essere un assolo di R.Downey Jr.
 
Alto Basso