The amazing Spiderman 2

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Possibile che nessuno lo ha visto?

io l'ho visto e mi è piaciuto. Soffre meno di tagli rispetto al primo capitolo (è anche più lungo) salvo una battuta di Gwen. Spero sia un taglio e non una svista di scripting perché è veramente grossolana.
Sinceramente sto apprezzando di più questa serie che quella di Raimi (ora mi scagliate contro maledizioni, ma a parte il secondo capitolo quella di Raimi era molto più debole a mio parere).

La parentesi Rhino comunque la potevano risparmiare... Vediamo i seguiti (per cui credo avremo "flessioni di prestazioni", e quello che scrivo è legato molto alla parentesi di Rhino)

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.156
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Dopo aver visto il primo film del reboot ho provato in tutti i modi a salvarlo, perché Spidey è Spidey... ma ho avuto ben pochi appigli. Il trailer di questo secondo capitolo non m'ha emozionato, oltre a farmi storcere il naso per l'aspetto dei due villain...
Ho letto che in questo film muore Gwen Stacy, uno degli eventi perno della vita di Peter Parker. L'unica ragione che mi spingerebbe a vederlo è questa, per vedere come è stato trasposto.
Mi sa che stanno spianando la strada ai Sinistri Sei, o se non altro a questo punto lo spero. In vista del prossimo X-men al cinema, mi tengo questo per una visione al videonoleggio.

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Fedellow":8f3vytc8 ha scritto:
Mi sa che stanno spianando la strada ai Sinistri Sei, o se non altro a questo punto lo spero. In vista del prossimo X-men al cinema, mi tengo questo per una visione al videonoleggio.
E' certo nei piani della Sony in realtà. Sinistri Sei e film su Venom.

Ti dirò, i due villain di questo film non sono affatto male. Ovviamente è la versione più adolescenziale di Spiderman rispetto a quello di Raimi, quindi è più naturale vedere direttamente un Goblin-Harry rispetto che Norman. Non male la colonna sonora, tra l'altro.
E' la conclusione su Rhino che rovina un po' il finale, seppur per certi versi "commovente". Forse per Rhino stesso.

(non sono un reader, tengo a precisarlo)

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
mi accodo ai "difensori" (che parolona!!) di questo reboot: anche a me e' piaciuto.

il primo sul subito non mi aveva convinto al 100% ma devo dire che con una seconda visione l'ho apprezzato piu' della saga di raimi.
passato senza remore anche il secondo, spero continuino su questa strada: lo scivolone qualitativo e' sempre in agguato.....

blackholexan

Grande Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
227
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Bel film, nulla da dire.

Migliore per certi versi dello Spiderman di Raimi (di cui apprezzo la nerdosità/goffaggine di Peter Parker e il secondo film, primo carino, terzo spazzatura) e con una sceneggiatura ben fatta.

Poi ha superato il test "non sono nerd ma vediamo com'è" della mia ragazza, perciò promosso anche senza essere di parte :approva:

Alto Basso