CHIUSO The 7th continent

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ciao a tutti! Martedì parte il secondo kickstarter di the 7th continent :grin: pronti?
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Cash in mano e si vola! Sono tentato anche dalle carte promo per la solita mania di completismo...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Cosa aggiunge rispetto al primo?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Prontissimo!!! Spero solo che anche per chi ha fatto il primo KS questo risulti pieno di materiale! Voglio essere sommerso dalle espansioni!! :rotfl:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

:pippotto: ci sarà un early bird?? Sinceramente credo di no, non ne avranno bisogno... Comunque sapete a che ora comincia il shut up and take my money?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

caci2000":133asp9r ha scritto:
Prontissimo!!! Spero solo che anche per chi ha fatto il primo KS questo risulti pieno di materiale! Voglio essere sommerso dalle espansioni!! :rotfl:

Ecco, io anche no che sono in crisi economica e vorrei fare solo quello di Giovanna :D
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Mik":kmpanm97 ha scritto:
caci2000":kmpanm97 ha scritto:
Prontissimo!!! Spero solo che anche per chi ha fatto il primo KS questo risulti pieno di materiale! Voglio essere sommerso dalle espansioni!! :rotfl:

Ecco, io anche no che sono in crisi economica e vorrei fare solo quello di Giovanna :D
Pfui! Dai che ho già ordinato le carte su bgg, mica vorrai farle finireeeee? Sono appena sette euro spedite, così ti leghi mentalmente ad obbligarti a fare il ks!!!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Carte su bgg prese anch'io, carta bella calda per il secondo ks. A me le espansioniiiiii!
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Lagoon":3l0fb9vp ha scritto:
Carte su bgg prese anch'io, carta bella calda per il secondo ks. A me le espansioniiiiii!

Sta sera provvedo pure io a ordinarle.. :snob:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Lagoon":1yf9knzg ha scritto:
Carte su bgg prese anch'io, carta bella calda per il secondo ks. A me le espansioniiiiii!
Mi avete costretto a prendere le carte promo anche se non vedrò il gioco per mesi, maledetti :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Ma se poi saranno presenti nel nuovo ks?
Che poi parliamo in realtà di una sola carta che chi ha fatto il precedente ks non ha, ho capito bene?
 

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
134
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Ho finito i reni,secondo voi un occhio lo prendono come pagamento :piange:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Mik":obu5xjul ha scritto:
Ma se poi saranno presenti nel nuovo ks?
Mi sembra improbabile, le vendono come "BGG Promo".

Mik":obu5xjul ha scritto:
Che poi parliamo in realtà di una sola carta che chi ha fatto il precedente ks non ha, ho capito bene?
Le altre quattro riportano il numero di carte già presenti nel base, ma dovrebbero essere versioni alternative (ovvero, quando è richiesto uno di questi numeri, potresti pescare la carta base o la carta promo), del resto, devono esserci degli effetti differenti da quelli del base, altrimenti la carta con il nuovo numero non potrebbe mai entrare in gioco (probabilmente è collegata ad un effetto che si verifica in una o più di una delle altre carte promo).
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Il primo KS com'è andato in termini di consegna prevista/consegna effettiva?
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

giustino":z42f2slv ha scritto:
Il primo KS com'è andato in termini di consegna prevista/consegna effettiva?
A vedere la pagina del primo kickstarter la consegna era prevista per ottobre 2016... Penso che i tempi per la seconda campagna saranno più brevi o per lo meno riusciranno ad essere più precisi con la previsione di consegna
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

filippo0":3jo0gfg2 ha scritto:
giustino":3jo0gfg2 ha scritto:
Il primo KS com'è andato in termini di consegna prevista/consegna effettiva?
A vedere la pagina del primo kickstarter la consegna era prevista per ottobre 2016... Penso che i tempi per la seconda campagna saranno più brevi o per lo meno riusciranno ad essere più precisi con la previsione di consegna
Beh Ottobre 2016 a fronte di - se non ricordo male - le prime impressioni in Tana nel mese scorso significa una decina di mesi di ritardo; non è (purtroppo) tantissimo per un KS, se hanno fatto tesoro delle esperienze del primo questo potrebbe andare anche meglio.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Pure io volevo limitarmi a giovannona... ma questo titolo mi ispira parecchio... porca pupazza
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Wizards":1t5sn8kx ha scritto:
Pure io volevo limitarmi a giovannona... ma questo titolo mi ispira parecchio... porca pupazza

Cosa!? ...Come!? ...Quando??? :Straeyes:
La "coscialunga" su ks??? :sbav:
Era ora che qualcuno si cimentasse a realizzare un gdt su licenza dedicato ai mitici film scollacciati degli anni '70!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Kurokage":2gvxamsp ha scritto:
Wizards":2gvxamsp ha scritto:
Pure io volevo limitarmi a giovannona... ma questo titolo mi ispira parecchio... porca pupazza

Cosa!? ...Come!? ...Quando??? :Straeyes:
La "coscialunga" su ks??? :sbav:
Era ora che qualcuno si cimentasse a realizzare un gdt su licenza dedicato ai mitici film scollacciati degli anni '70!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..e devi vedere ora che "usciranno" il prossimo Time of Legends: "Barbara Bouchet" oppure il futuro Mythic Battles:"Moana VS Ilona"
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS FUTURO] The 7th continent [26/09/2017]

Prontissimo!!!! :kadaj: :kadaj: :kadaj:
 
Alto Basso