AkioSix
Onnisciente

Come da titolo...ci sono possibilità/avete preso in considerazione di far partire un Gstarter per tradurre in italiano il gioco?
AkioSix":2pjvsyw3 ha scritto:Bene, felice che ci abbiate almeno provato ^^
Mi viene giusto il dubbio che si siano già messi d'accordo con qualche editore per eventuali traduzioni, ma non vogliano perdere acquirenti del KS in corso che poi magari lo ricomprano pure nella loro lingua fra qualche annetto![]()
AkioSix":1pvn8hcz ha scritto:Bene, felice che ci abbiate almeno provato ^^
Mi viene giusto il dubbio che si siano già messi d'accordo con qualche editore per eventuali traduzioni, ma non vogliano perdere acquirenti del KS in corso che poi magari lo ricomprano pure nella loro lingua fra qualche annetto![]()
TaoTeo":158fj24l ha scritto:Io sinceramente lo vedo difficile... non ho ancora avuto modo di esaminare il gioco di persona ma chi lo ha fatto dice che il testo è davvero tanto e a sentire gli autori dicono che nel primo KS son andati in perdita a causa dei costi di produzione (e non è che il gioco fosse "regalato").
Siamo sicuri che si riuscirebbe a produrre una versione in italiano a costi sostenibili? Ci sarebbe un numero di persone interessate all'acquisto tale da rendere fattibile la traduzione?
N.B. Il mio non vuol essere un intervento polemico... ma un interrogativo sincero dattato dalla curiosità e ignoranza sull'aspetto economico di queste cose.