CHIUSO The 7th Citadel - Serious Pulp

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
933
Località
Milano
Goblons
920
Al BF con 999 prendevi tuttoCore, 12 exp e GCE.

si ok manca tutta la roba nuova, pinup e pirlate varie 😝
Che con Iva è vat diventavano 1300 abbondanti🤣
Io appena mi arriva, sulla carta di Bartolini mercoledì, uso la combo Gambler, core e ato e se non mi cede il tavolo in una nottata sarà bello che stirato.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.584
Goblons
6.150
Che con Iva è vat diventavano 1300 abbondanti🤣
Io appena mi arriva, sulla carta di Bartolini mercoledì, uso la combo Gambler, core e ato e se non mi cede il tavolo in una nottata sarà bello che stirato.
Azz dove vivi tu paghi doppia iva (vat è la parola inglese per iva)? E che paese è? 😝
Si scherza eh.
Comunque avevo rimosso fossero i prezzi iva esclusa. Fortunatamente ho preso tutto quando ancora si poteva evaderla 😂
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Io ho preso solo alcune espansioni (Gorm, Flower Knight, Dung Beetle Knight & Dragon King), perché per fortuna parecchie non mi ispirano per niente (Slenderman, Spidicules, Manhunter...).
La Gambler's Chest invece non l'ho presa perché ho fin troppi altri titoli da giocare, al momento... e molti altri in arrivo oltretutto.

Sto aspettando che mi arrivi 7th Citadel per intavolarlo subito, ma fino ad ora manco il tracking mi è arrivato... 😥
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.584
Goblons
6.150
Io ho preso solo alcune espansioni (Gorm, Flower Knight, Dung Beetle Knight & Dragon King), perché per fortuna parecchie non mi ispirano per niente (Slenderman, Spidicules, Manhunter...).
La Gambler's Chest invece non l'ho presa perché ho fin troppi altri titoli da giocare, al momento... e molti altri in arrivo oltretutto.

Sto aspettando che mi arrivi 7th Citadel per intavolarlo subito, ma fino ad ora manco il tracking mi è arrivato... 😥
Ti consiglio di ripensarci, manhunter e slenderman sono due fra le migliori espansioni. Soprattutto, al momento,sono le uniche alternative a kingsman e butcher. Comunque stiamo andando troppo ot. 😝
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Eh lo so, ma tematicamente e come miniature mi fanno proprio schifo. Non riesco a passarci sopra, mi sembra che c'azzecchino poco o niente con il mondo di KDM.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.756
Località
Estero
Goblons
16.510
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La mia copia, dov'e' la mia copia? CHI L'HA PRESA? CHI?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.395
Goblons
1.965
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Io? Appena arrivata 😘
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.584
Goblons
6.150
Eh lo so, ma tematicamente e come miniature mi fanno proprio schifo. Non riesco a passarci sopra, mi sembra che c'azzecchino poco o niente con il mondo di KDM.
Lo slender è vero che come idea originale non ci azzecca ma è stato creato tutto un contesto integrato con la lore esistente che è mooooolto interessante.
Invece il manhunter, pur essendo chiaramente ispirato al lottatore di wrestling, è incredibilmente importante nella lore.
Anzi, potrebbe essere proprio uno dei pezzi fondamentali che ci farà conoscere uno degli altri regni.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
:ot: torniamo in topic? a me le notifiche su "💩DM" interessano poco...
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.120
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.975
Utente Bgg
n_and
Comunque mi sono accorto che la scatola è un po' rovinata su un angolo, avete mai avuto esperienza con il loro servizio clienti? Le rimpiazzano?
Visto che con 7th Continent hanno spedito a tutti quasi mille carte per una differenza nella stampa, non penso abbiano problemi a rimpiazzare una scatola.

Arrivato oggi: un discreto mattone, fortunatamente il pluriball ha fatto il suo dovere, ma l'imballaggio esterno (troppo grande, in realtà) non aveva un angolo sano.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Arrivato oggi anche a me, in leggero ritardo per il compleanno 🥳🥳
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Io lo dicevo scherzando ma mi è arrivata veramente una copia acquistata su bgg, prima della copia di Delia :) .
Per come è stata piegata la mappa plastificata, credo che in centro siano rovinate tutte le copie. Per ora ho messo dei pesi sopra, più tardi la stiro.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
tracking finalmente arrivato!
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Tracking arrivato anche a me, ma la consegna mi sa che sarà la prossima settimana.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.756
Località
Estero
Goblons
16.510
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qui ovviamente niente
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.027
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
153
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Arrivato tutto ieri. Come al solito BRT ha posticipato di qualche giorno la consegna ma alla fine è arrivato.
Confermo lo scatolone di pessima qualità, rotto e mezzo aperto ma il contenuto all'interno era ben protetto ed integro.

Ho già sistemato "tutto" nella scatola, ho aggiunto anche le varie espansioni. Dite che nelle run iniziali posso anche non utilizzarle (quelle "accessorie") o oramai sono mischiate ed era meglio aspettare ad inserirle?
Imbustate le circa 200 carte skills, una passeggiata rispetto al lavoraccio di imbustamento integrale del predecessore.
La mappa non riporta particolari danni o difetti ed ora è in fase di pressaggio duro.
Componenti di ottima fattura as usual.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.685
Goblons
1.416
Arrivato tutto ieri. Come al solito BRT ha posticipato di qualche giorno la consegna ma alla fine è arrivato.
Confermo lo scatolone di pessima qualità, rotto e mezzo aperto ma il contenuto all'interno era ben protetto ed integro.

Ho già sistemato "tutto" nella scatola, ho aggiunto anche le varie espansioni. Dite che nelle run iniziali posso anche non utilizzarle (quelle "accessorie") o oramai sono mischiate ed era meglio aspettare ad inserirle?
Imbustate le circa 200 carte skills, una passeggiata rispetto al lavoraccio di imbustamento integrale del predecessore.
La mappa non riporta particolari danni o difetti ed ora è in fase di pressaggio duro.
Componenti di ottima fattura as usual.
Dicono di aggiungere tutto tranne Edge of peril

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Intanto la retail coming soon
 
Alto Basso