Tesi di Laurea sui GdT

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
entro una settimana sarà fatto!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ultramarine":w2ubk2pu ha scritto:
"... mentre monopoli può piacere agli avidi di casette verdi"

AL-BERGO! AL-BERGO! (Qualcuno volò sul nido del cuculo)
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Dottor Magobaol77 .......




..... Congratulazioni!!!
:clapclap: :clapclap: :beer_sm: :beer_sm: :clapclap: :clapclap:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
discutere tesi così da certamente delle soddisfazioni.
Bravo Dottore!
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
CONGRATULAZIONI!!!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
magobaol77":sxiromga ha scritto:
Finalmente mi sono laureato in giochi da tavola!
Complimenti, Dotto' :beer_sm:
 

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
136
Località
Gubbio (Pg)
Goblons
0
[che ne dite di metterla nella Tana nella sezione download aprendo una piccola sezioncina vicino ai regolamenti ecc per le tesi di laurea che futuri goblin potrebbero produrre?[/quote]


Davvero congratulazioni al neo Dottore.
Quoto la bellissima idea di Sovellis, anche se non mi limiterei alle sole tesi di laurea, ma inserirei gli articoli, brevi saggi e quant'altro parli del gioco da tavolo in varia di forma.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
COMPLIMENTI!! :clapclap:

Che fico, una laurea sui giochi!!!! :approve:

Ottima l'idea di Soveliss!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Complimenti per la scelta (sicuramente originale) ed ovviamente per il risultato! :grin:
Ma quelli della commissione che faccia avevano quando proiettavi le immagini di Coloni di Catan e tutto il resto? Non e' che dopo la seduta qualcuno ti ha sfidato al tavolo da gioco? :grin:
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Mi scuso se sono in ritardo con la pubblicazione on line della tesi, ma ho avuto molto da fare...
le milioni di persone che vogliono leggerla dovranno pazientare ancora un pò....
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Dietro qualche richiesta la tesi è on line, sia sulla tana che sul sito della nostra associazione (www.iltempiodikurna.net). Tutti gli interessati possono scaricarla, leggerla e stamparla liberamente. L'unica cosa che chiedo ai coraggiosi che vorranno leggerla, o dargli una scorsa è se mi date qualche opinione sul lavoro e sulle conclusioni.
 

steveland

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2005
Messaggi
68
Località
Garbagnate Milanese (MI)
Sito Web
fantasy.blogosfere.it
Goblons
0
Complimenti!!
L'ho scaricata e sembra davvero un gran lavoro. Non mancherò di commentarla dopo averla letta. Grazie
 
Alto Basso