CHIUSO Terraforming Mars Big Box + 3D tiles

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
È strano perchè in occasione di turnmoil si poteva recuperare il materiale in italiano.

BoiaDé

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
86
Che poi, guardando bene dentro, non so neanche se il pledge CEO sia così conveniente... Alla fine, 224 dollari più 40 di spedizione, ti ritrovi a pagare 234 euro per tutto.

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
193
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Qualcuno ha news sul perchè dell assenza dell italiano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Dalle FAQ del kickstarter

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Bisogna chiedere a Ghenos

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
193
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Altro che emoticon, servirebbe un tasto “invoca editore/casa editrice”

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.405
No ghenos localizzerà la versione con all'interno anche il gioco base. Le promo che si sbloccano saranno acquistabili a parte (come gli altri pack ai tempi).
Non si sa se porteranno anche in retail la smallbox. Credo che anche loro non abbiano ancora un piano preciso.

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Anch'io sono perplesso, ma dato che fino ad ora Ghenos ha portato TUTTO di TM in italiano (promo incluse) e che hanno già annunciato che la big box arriverà non mi preoccuperei più di tanto

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
No ghenos localizzerà la versione con all'interno anche il gioco base. Le promo che si sbloccano saranno acquistabili a parte (come gli altri pack ai tempi).
Non si sa se porteranno anche in retail la smallbox. Credo che anche loro non abbiano ancora un piano preciso.
Spero lo comunichino prima della chiusura del KS. In modo da poter al limite pledgiare la small e procurarsi il resto ITA:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.385
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ora mi tocca andare a vedere...lo so che non resisto..

Ok visto. Mi interesserebbero solo i cubi metallici perche' i miei si stanno scrostando...ma sono 60 dollari...allora uso quelli di Anachrony. Spero di trovare le promo cards in futuro i qualche negozio online...personalmente passo. Bellissime tessere pero', specialmente quella dell'esplosione nucleare.

Ultima modifica:

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Probabilmente mi attirerò qualche maledizione, ma... veramente vi piacciono quelle tessere (edit: 3D)? Trovo formino un assurdo ammasso di plastica in 4 colori. Il fungo atomico è terribile. Sicuramente mi sbaglio neh, certamente dal vivo saranno bellissime. Ma mi chiedo: non sono più belle, artistiche (con un artwork all'altezza) ed ergonomiche le tessere (edit: normali)?
Comunque mezza milionata in poche ore, le hanno fatte perchè richieste e la risposta non manca. Un successo grandioso.

Ultima modifica:

Flowerjam

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
190
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Da possessore del gioco base magari potevano anche interessarmi le espansioni, però in italiano (visto che tanto già esistono).
Fare il kickstarter solo per la plastica e qualche stretch goal anche no

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
507
A me interesserebbe scatola piccola con tile 3d + cupole per le città + rover.

Totale 104$ + S.s.

Mi sembra un po’ eccessivo per un po’ di plastica.

Per di più le promo non me le danno neanche in italiano...

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io mi sto facendo due calcoli per capire la convenienza a partire dal fatto che vorrei comunque prenderlo. In retail Ghenos ha dichiarato che costerà 140 euro...vedrò cosa voglio aggiungere e se conviene...

...in realtà i 99 dollari non li trovo neanche male considerando che le tessere sono anche di vario colore...sono gli add-ons che trovo assurdi

Per me le cupole, la pedina primo giocatore e le navicelle potevano stare tranquillamente nel prezzo.

Posso capire i cubetti in metallo (che possono avere un costo esagerato) e le maniche stampate...ma per il resto doveva stare tutto nella scatola...mi fai spendere 35 dollari per 4 pezzetti...insomma

La risposta è che sono componenti già in commercio e che alcuni già hanno. Va bene. Mettemeli a un prezzo più basso.

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
566
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Complice conoscente con la stampante 3d, un po' di tempo fa mi era venuta la fissa di farmi le tiles 3d...
Poi ho avuto occasione di giocare con la copia di un amico che mi ha preceduto nel progetto e ho rinunciato, la sensazione al tavolo è stata piuttosto negativa (si perde leggibilità, la troppa plastica rende tutto cheap e giocattoloso).

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.385
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Probabilmente mi attirerò qualche maledizione, ma... veramente vi piacciono quelle tessere (edit: 3D)? Trovo formino un assurdo ammasso di plastica in 4 colori. Il fungo atomico è terribile. Sicuramente mi sbaglio neh, certamente dal vivo saranno bellissime. Ma mi chiedo: non sono più belle, artistiche (con un artwork all'altezza) ed ergonomiche le tessere (edit: normali)?
Comunque mezza milionata in poche ore, le hanno fatte perchè richieste e la risposta non manca. Un successo grandioso.

Hai tutti i diritti di esprimere la tua opinione.
Personalmente trovo (a occhio perche' poi andrebbero viste dal vivo) le tessere ben fatte, ma non m hanno attirato. Se mi avessero attirato forse avrei fatto il pledge. Non mi vedo a metterle sul tabellone e trovo piu' pratiche quelle in cartone. Avrei voluto le risorse in metallo perché le originali sono gia' scrostate...componenti pessime. Pero' 60 dolalri+shipping e probabile obbligo a fare il pledge delle tessere no grazie non ci penso neanche. Usero' le risorse di Anachrony che ho aggiunto al pledge dell'espansione di Anachrony, sono belle e durevoli (quando arriveranno a settembr, forse).
Il gusto e' il gusto statunitense...mediamente non e' che abbiano tutto questo gusto artistico... ? , poi c'e' anche chi lo ha.
Comunque sono contenta per loro che la campagna abbia successo.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
79 usd + spese solo per la parte estetica... una bella botta. Avendo già preso le plance in plexiglass, mi sa che sto a posto così.

Alto Basso