odlos
Grande Goblin

Re: [IMPRESSION] Terra Mystica - seconda espansione
Beh, se si parla di tecnologie probabilmente è come dici tu e a questo punto cala il mio interesse, ormai io ho sostituto Terra Mystica con Gaia Project, nelle mie preferenze intendo... sullo scaffale sono rimasti entrambi e c'è pure Fuoco e Ghiaccio (che reputo fondamentale solo per le mappe).
Quindi per me niente ulteriori espansioni, anche questa Merchants of the Seas non mi convince fino in fondo, le navi sembrano dare più possibilità d'espansione e meno rischio di rimanere chiusi (aspetto che già ho apprezzato in GP) ma introducono anche un tipo d'interazione nel commercio che personalmente non m'ispira troppo.
Delia":37n6wp2k ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO
Ora mi tocca seguire anche questa.... :muro: di sicuro...
Non ne sapevo niente. Certo che il fatto che non siano compatibili con le precedenti espansioni e fazioni mi annoia un po'...pero' i titolo e' veramente intrigante.
Avevo letto da qualche parte che, dopo l'uscita di Gaia, sarebbero uscite delle espansioni di Terra Mystica per risolvere i problemi presenti. Mi ricordo che alcune fazioni erano leggermente sbilanciate, mi sembra specialmente nella prima espansione (?) che per ora non ho giocato :triste: se non ricordo male. Inoltre c'e' quella traccia dei culti che io non amo molto..finisco sempre per utilizzarla poco. Probabilmente dopo Gaia project devono rinfrescare il titolo di Terra Mystica e, mi immagino, applicheranno qualcosa di nuovo che ha ben funzionato in gaia in TM
Beh, se si parla di tecnologie probabilmente è come dici tu e a questo punto cala il mio interesse, ormai io ho sostituto Terra Mystica con Gaia Project, nelle mie preferenze intendo... sullo scaffale sono rimasti entrambi e c'è pure Fuoco e Ghiaccio (che reputo fondamentale solo per le mappe).
Quindi per me niente ulteriori espansioni, anche questa Merchants of the Seas non mi convince fino in fondo, le navi sembrano dare più possibilità d'espansione e meno rischio di rimanere chiusi (aspetto che già ho apprezzato in GP) ma introducono anche un tipo d'interazione nel commercio che personalmente non m'ispira troppo.