Terra Mystica Big Box

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
nakedape":1k72t6gj ha scritto:
Agzaroth":1k72t6gj ha scritto:
Nuova razza...ma che razza di bastardi :D

Mi pare come quei cantanti che ti fanno la collecscion con dentro il pezzo nuovo.

L'augurio, di vero cuore, è che gli restino tutte le copie sul groppone, per 'ste trovate per spillare soldini... trovando un'esca farlocca, tra l'altro! Poveracci loro e poveracci noi che, come consumatori, veniamo percepiti come degli ossessivi o degli stupidi, capaci di comprare nuovamente un intero gioco per una scheda!

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Innominato76":1pc3w8ri ha scritto:
L'augurio, di vero cuore, è che gli restino tutte le copie sul groppone, per 'ste trovate per spillare soldini... trovando un'esca farlocca, tra l'altro! Poveracci loro e poveracci noi che, come consumatori, veniamo percepiti come degli ossessivi o degli stupidi, capaci di comprare nuovamente un intero gioco per una scheda!
Non è solo una scheda, ci sono le tessere terreno con delle nuove meccaniche.

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
331
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
io terra mistica ancora non l'ho acquistato e il big box potrebbe fare al caso mio ma solo e ripeto solo se il big box ha senso, cioè, se non ci saranno ulteriori espansioni. Perche per me il concetto di big box deve racchiudere tutto il materiale del gioco e non avere magari scatoline affianco o scatole delle espansioni succcessive! altrimenti aspetterò e mi comprerò tutto separato!

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
E poi laggente depaupera il frenulo del prepuzio sui giochi Splotter che costano assai.

Almeno con loro c'è la garanzia 100% che il gioco è bello che finito quando pubblicato, e non ci saranno ventordici espansioni mediamente inutili e/o buffonate come questa.

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Galandil":c961qxh9 ha scritto:
E poi laggente depaupera il frenulo del prepuzio sui giochi Splotter che costano assai.

Almeno con loro c'è la garanzia 100% che il gioco è bello che finito quando pubblicato

E cosa c'entra in questa discussione?

inviato con tptlk

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Non l'hai comprato finora? Vuoi tutto subito? C'è ANCHE questa possibilità.
Visto che non c'è nulla di inedito, non vedo dove sia il problema.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.626
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mod_XXII":15hzqcc0 ha scritto:
Non l'hai comprato finora? Vuoi tutto subito? C'è ANCHE questa possibilità.
Visto che non c'è nulla di inedito, non vedo dove sia il problema.

Vero ma perchè io che ho preso il gioco dall'inizio alla fine pago di più e ho 3 "scatole" da stipare, invece di un bella scatola che contiene tutto con lo sconto famiglia???

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
ofx":28iz722n ha scritto:
Vero ma perchè io che ho preso il gioco dall'inizio alla fine pago di più e ho 3 "scatole" da stipare, invece di un bella scatola che contiene tutto con lo sconto famiglia???

Si chiama marketing: chi lo vuole subito lo paga X, chi attende a volte non lo trova, altre volte paga meno... altre ancora paga meno e prende anche più.

Oltre a questo si va a intercettare un'altra fetta di potenziali clienti: quelli mossi dallo sconto e quelli mossi dal collezionismo.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.626
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mod_XXII":1jyzl1ww ha scritto:
ofx":1jyzl1ww ha scritto:

Si chiama marketing: chi lo vuole subito lo paga X, chi attende a volte non lo trova, altre volte paga meno... altre ancora paga meno e prende anche più.

Oltre a questo si va a intercettare un'altra fetta di potenziali clienti: quelli mossi dallo sconto e quelli mossi dal collezionismo.

Purtroppo è così... :muro:

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
prozio
Le tessere terreno aggiornate sono un'ottima cosa.
Non ho mai preso terra mystica per problemi con i colori, passare tutta la partita a chiedere che colore siano i terreni non mi va, ma le tessere nuove hanno un disegno sopra :)

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Penso che sia solo una tessera per ogni razza, ossia un terreno con edificio con qualche potere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
paffa88
Ragazzi ma si sa se verrà mai pubblicato in lingua inglese o ita?

Paride

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
paffa88
Sì avevo letto che è un gioco che non dipende dalla lingua ma già solo il titolo in tedesco mi disturba. English only :D al limite ita (ma solo se costa meno )

Paride

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Io lo ho in Austriaco, l'unica cosa in lingua è regolamento (ho scaricato quello inglese) e i nomi delle razze (puro flavour, ininfluente sul gioco)

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
434
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: R: Terra Mystica Big Box

Tanelorn":h1fgwqqo ha scritto:
Io lo ho in Austriaco, l'unica cosa in lingua è regolamento (ho scaricato quello inglese) e i nomi delle razze (puro flavour, ininfluente sul gioco)
In cosa è diverso dalla versione tedesca? :grin:

inviato dalla sua scatoletta tascabile

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Non conosco tdesco o austriaco, per me giganten o von gigantis non cambia una mazza. Né mi frega niente che non ci sia scritto giant o gigante (tanto ai fini del gioco è ininfluente)

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
434
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: R: Terra Mystica Big Box

Te l'ho chiesto perché a me hanno sempre detto che le due lingue sono identiche :grin: almeno nello scritto

inviato dalla sua scatoletta tascabile

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
Forse è olandese, non austriaco

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
È olandese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso