ofx
Super Goblin

Non so se è già stato detto, ma è un dettaglio importante!
Scala delle miniature, 50mm.
Piccoline... con street fighter mi pare fossero 75mm.
Non so se è già stato detto, ma è un dettaglio importante!
Scala delle miniature, 50mm.
Mmm magari ma temo che tu sia un po' troppo ottimistaMi aspetto oltre al 1 Vs 1 anche:
- TAG con la scelta di 2 o più combattenti
- a squadre con altri giocatori
- varie forme di tornei ad eliminazione diretta e non
Sì, ci pensavo anche io, con la possibilità di cambiare personaggio e far riposare l'altroMi aspetto oltre al 1 Vs 1 anche:
- TAG con la scelta di 2 o più combattenti
Secondo me però ci saranno dei token personali e non e magari anche arene diverse tra cui scegliere e, spero, una modalità 2 vs 2 con combo miste
E' una cosa che in un certo senso hanno fatto in cyberpunk, lì era parte integrante dell'esperienza di gioco e sono curioso di vedere come sarà alla prova sul tavolo.
Qui potrebbe essere una cosa opzionale, o legata ad una certa modalità di gioco.
Sono i più iconici e vecchio stile anche per l'abbigliamento, questi di nuova generazione mi sanno di annaquati, però farò lo stesso all-inSono sincero avrei preferito i pg di Tekken 2 o 3.
Vediamo... diciamo che se avessero fatto i pg del 2 o 3 sarei caduto senza problema, così invece ho la sanità mentale per verificare il progetto. Male che vada ho sempre il mio amato SFSono i più iconici e vecchio stile anche per l'abbigliamento, questi di nuova generazione mi sanno di annaquati, però farò lo stesso all-in![]()
Quello non lo feci a suo tempo perché non lo sapevo, perciò punto molto in questoVediamo... diciamo che se avessero fatto i pg del 2 o 3 sarei caduto senza problema, così invece ho la sanità mentale per verificare il progetto. Male che vada ho sempre il mio amato SF
i dazi per allora saranno al 400% oppure avranno cancellato anche la VAT o probabile che saranno a 0% quando finanzi e a millemila quando dovrai pagare spedizione e tasseQuello che più mi da fastidio vedrò il gioco localizzato nel 2027 se va bene![]()
Non mi ha entusiasmato questa meccanica, avrei preferito un'altra magari con carte contrapposte per bloccare o anticipare gli attacchiCosa ne pensate della meccanica di indovinare il tipo di attacco per bloccarlo?
Forse un po' macchinoso all'inizio, ma poi forse porta effettivamente a partite veloci. Il video aveva un ritmo un po' lento, ma penso sia anche perché -giustamente- raccontava il ragionamento dietro ogni mossa.
È comunque un gioco che non vedrei male con un timer opzionale.
Non mi ha entusiasmato questa meccanica, avrei preferito un'altra magari con carte contrapposte per bloccare o anticipare gli attacchi