FUTURO TEKKEN [Gamefound 2025]

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.641
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.211
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Mi aspetto oltre al 1 Vs 1 anche:
- TAG con la scelta di 2 o più combattenti
- a squadre con altri giocatori
- varie forme di tornei ad eliminazione diretta e non
Mmm magari ma temo che tu sia un po' troppo ottimista 😌

Comunque non abbiamo ancora sottolineato chee ci sarà la modalità SOLO 😀

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.477
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me però ci saranno dei token personali e non e magari anche arene diverse tra cui scegliere e, spero, una modalità 2 vs 2 con combo miste

Arene diverse penso di sì, sui token personali non so, alla fine Tekken non mi pare abbia molte cose tipo cambiamenti di status o cose del genere. Forse alcuni personaggi potrebbero avere qualche meccanica di accumulo di qualche segnalino per poi rilasciarli per un attacco, ma credo che si punti a mantenere il flusso di gioco rapido.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.059
Utente Bgg
Pask
Dovrà essere tattico e veloce, meno token e statistica ci saranno più le partite scorreranno fluide.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.597
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
E' una cosa che in un certo senso hanno fatto in cyberpunk, lì era parte integrante dell'esperienza di gioco e sono curioso di vedere come sarà alla prova sul tavolo.
Qui potrebbe essere una cosa opzionale, o legata ad una certa modalità di gioco.

si, per questo mi è venuta in mente. Anche se in cyberpunk il tempo non mi convinceva molto, forse per la questione cooperativa

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.081
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sebbene non sia amante della meccanica, ce lo vedrei bene un timer, a scelta con clessidra o app con musica

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mi sa che ci casco dentro... non è amore come con SF ma i primi 3 capitoli li ho giocati parecchio a suo tempo.

RobCat29121

Maestro
Goblons
925
Difficile esprimersi per ora, però se non fanno sciocchezze madornali me l'hanno già venduto e incartato

Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sono sincero avrei preferito i pg di Tekken 2 o 3.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.059
Utente Bgg
Pask
Sono sincero avrei preferito i pg di Tekken 2 o 3.
Sono i più iconici e vecchio stile anche per l'abbigliamento, questi di nuova generazione mi sanno di annaquati, però farò lo stesso all-in 🤣

Zaress

Goblin
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sono i più iconici e vecchio stile anche per l'abbigliamento, questi di nuova generazione mi sanno di annaquati, però farò lo stesso all-in 🤣
Vediamo... diciamo che se avessero fatto i pg del 2 o 3 sarei caduto senza problema, così invece ho la sanità mentale per verificare il progetto. Male che vada ho sempre il mio amato SF

RobCat29121

Maestro
Goblons
925
Anch'io avrei preferito i PG "vecchio stile" però mi sembra bene anche usando design attuali

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.059
Utente Bgg
Pask
Vediamo... diciamo che se avessero fatto i pg del 2 o 3 sarei caduto senza problema, così invece ho la sanità mentale per verificare il progetto. Male che vada ho sempre il mio amato SF
Quello non lo feci a suo tempo perché non lo sapevo, perciò punto molto in questo

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.477
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Cosa ne pensate della meccanica di indovinare il tipo di attacco per bloccarlo?
Forse un po' macchinoso all'inizio, ma poi forse porta effettivamente a partite veloci. Il video aveva un ritmo un po' lento, ma penso sia anche perché -giustamente- raccontava il ragionamento dietro ogni mossa.
È comunque un gioco che non vedrei male con un timer opzionale.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Potrebbe essere interessante come gioco, anche per il fatto che nel mazzo dei giocatori vengano mischiati eventi imprevisti dovuti allo scenario di combattimento.

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
991
Utente Bgg
paperoga
Quello che più mi da fastidio vedrò il gioco localizzato nel 2027 se va bene 😭
i dazi per allora saranno al 400% oppure avranno cancellato anche la VAT o probabile che saranno a 0% quando finanzi e a millemila quando dovrai pagare spedizione e tasse
i KS diventeranno un terno al lotto più di quanto già siano :(

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.059
Utente Bgg
Pask
Cosa ne pensate della meccanica di indovinare il tipo di attacco per bloccarlo?
Forse un po' macchinoso all'inizio, ma poi forse porta effettivamente a partite veloci. Il video aveva un ritmo un po' lento, ma penso sia anche perché -giustamente- raccontava il ragionamento dietro ogni mossa.
È comunque un gioco che non vedrei male con un timer opzionale.
Non mi ha entusiasmato questa meccanica, avrei preferito un'altra magari con carte contrapposte per bloccare o anticipare gli attacchi

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.477
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Non mi ha entusiasmato questa meccanica, avrei preferito un'altra magari con carte contrapposte per bloccare o anticipare gli attacchi

Ha il vantaggio di essere molto rapida, e di tenere basso il numero delle carte.
Tra l'altro il basso numero di carte permette anche, come visto nel video, di provare a tenersi qualche conto di cosa è stato giocato per migliorare le probabilità di indovinare.

Alto Basso