fish
Esperto

Se qualcuno di voi conosce per bene la tecnica del metallo non metallo (ovvero fare oggetti come le lame delle spade con colori nn metallici che risultano però simili al metallo con questa tecnica) me la potrebbe illustrare per bene?
Necros":3tuzcx0y ha scritto:non so, io solitamnte la tecinca che hai appena detto tu la utilizzo per le armi potenziate, la spada è nera, sul filo passo un blu molto scuro e poi sfumo fino a lumeggiare... non so se è quello che volevi sapere tu!
magari se mi linki una foto o nun esempio posos provare a capire...
dRILLeR":2huu8re9 ha scritto:pazzesca 8-O
Confermo... Non mi piace assolutamente... Da un bruttissimo contrasto col blu e giallo dell'armatura...Per me stava meglio usando colori scuri tipo torba di bosco (inchiostrata forever)...ziodave":3qhrzeve ha scritto:Comunque la basetta delle miniature credo sia un sbrodolata di sabbia fine mista media e un drybrush di bestial/bubonic/bleached bone... per fare il bordo credo abbiano usato sempre questi colori con un pennello con le setole rovinate oppure un pennello piatto e hanno fatto delle righe... ma ti garantisco che non è assolutamente all'altezza del pezzo.