TDG Roma: buona la prima!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
GiocaRoma 2009 è stata anche il debutto in pubblico della TDG Roma in forze. E il risultato, credetemi, è stato strepitoso.

Pelleverdi che parlavano romanaccio ovunque, simpatia, sforzi, collaborazione e soprattutto tanta sinergia.

Se il buongiorno si vede dal mattino è una gran bella giornata.

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sì, direi che è andata benone! Il tutto per merito dell'aiuto di tutti i goblin che non si tirano indietro quando c'è da fare... tu in primis!!!!
Grazie mille ancora a tutti e vi ricordo il prossimo appuntamento:
CiampinoGioca!
25, 26 e 27 settembre
Vi aspettiamo!

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
E mi raccomando cambiate il banner e svuotate il database per il programma GobPrestito!!!

Salutoni :grin:

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Favar":10a7ba0z ha scritto:
E mi raccomando cambiate il banner e svuotate il database per il programma GobPrestito!!!

Salutoni :grin:

A nome di tutti un Grazie di cuore.
Il tuo programmone è stato un aiuto molto prezioso.

Tanti saluti

ODK

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Stef, è stato un piacere fare la tua conoscenza.

Sono stato felicissimo di aver potuto dare un contributo al successo di GiocaRoma e di aver fatto questa bellissima esperienza!

Grazie a tutti... a presto!

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
clap clap clap

:) Mike

A

Anonymous

Guest
mi ripeto: grande stefano, organizzazione IMPECCABILE, volontari e associazioni entrambi da APPLAUSO.

Una particolare nota sul pubblico: credo che in due giorni di giochi distribuiti a gogò a destra e a manca , sia andato smarrito solo un dadone di Villa Paletti.
...O l'ha mangiato ODK?!

semo forti!

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho finalmente conosciuto Stef a Giocaroma........ dopo anni che ci conoscevamo " virtualmente ".

Ribadisco qui i complimenti che gli ho fatto a voce.

Tutto è stato perfetto e tutto ha funzionato..... alla grande !!!!!!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Firstplayer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Elbrujo ha manifestato la sua presenza fuoriporta?
No dico...ti rendi conto?.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Firstplayer":1t9ucq4j ha scritto:
Elbrujo ha manifestato la sua presenza fuoriporta?
No dico...ti rendi conto?.

E non è stato fermo un attimo! :)

elbrujo

Esperto
Goblons
0
Alto Basso