TDG di Lodi: grazie di esistere!!!

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
E' il mio 100esimo post e non volevo usarlo per dare una semplice comunicazione di servizio o postare uno dei miei consueti commenti "inutili"....... :)8(
Volevo solo dire a tutti gli unni che vi voglio bene :grootknuffel: e che, grazie al cielo, ci siete! :jump2:
Tutte le serate con voi sono come quella trascorsa ieri sera, divertente e serena, ed aiutano a riconciliarsi con la vita!!! :yin-yang:

Luca

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Chi mi ricorda quest'uomo...?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Posso "arricchiarlo" anch'io ?? :lol:

Grande Capo!

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
papacione":2pxrafmh ha scritto:
E' il mio 100esimo post e non volevo usarlo per dare una semplice comunicazione di servizio o postare uno dei miei consueti commenti "inutili"....... :)8(
Volevo solo dire a tutti gli unni che vi voglio bene :grootknuffel: e che, grazie al cielo, ci siete! :jump2:
Tutte le serate con voi sono come quella trascorsa ieri sera, divertente e serena, ed aiutano a riconciliarsi con la vita!!! :yin-yang:

Luca

Utilizzo generalmente le stesse parole quando parlo di una parola di 4 lettere che inizia per F e finisce per A. :grin: Sarò io strano... ;)

E' un piacere averti tra noi!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
matteo7o":38ohn9mg ha scritto:
Utilizzo generalmente le stesse parole quando parlo di una parola di 4 lettere che inizia per F e finisce per A. :grin: Sarò io strano... ;)

Strano non è esattamente il termine che mi viene in mente... ;)

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Grande Papa, ci si conosce da poco , ma già ti stimo, anche se a fantasy pub avevo il diritto di vincere io :grin:

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
matteo7o":22qca1o0 ha scritto:
Se la metti così... non posso certo darti torto! Grande Teo, filosofo del pragmatismo pilifero!!! :verywin:

papacione

Esperto
Goblons
7
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
DarkGabrio":2ppovgdm ha scritto:
Grande Papa, ci si conosce da poco , ma già ti stimo, anche se a fantasy pub avevo il diritto di vincere io :grin:
Anch'io ti conosco da poco anche se vedevo i tuoi post da Sharm....Sei davvero una botta di vita, con la tua simpatia contagiosa, per una tana che conta tanti vecchietti come me e il conte...ops scusa Klaus!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: Per Fantasy Pub non c'è stata storia... :naughty:

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
2
papacione":1oc6i6r6 ha scritto:
Anch'io ti conosco da poco anche se vedevo i tuoi post da Sharm....Sei davvero una botta di vita, con la tua simpatia contagiosa, per una tana che conta tanti vecchietti come me e il conte...ops scusa Klaus!!!!!!!!!!!!!!!

Conte con la C maiuscola, prego... :))

matteo7o

Babbano
Goblons
0
[/quote]
Se la metti così... non posso certo darti torto! Grande Teo, filosofo del pragmatismo pilifero!!! :verywin:[/quote]

PAURA! Devo trovare un nick name che racchiude il significato "pragmatismo pilifero! Ci lavorerò su. Grazie Papa, dopotutto sei un vecchio simpatico! ;)

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Alto Basso