Tavolo Città Imperiale 40k

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
sperando che la squola non dia più problemi(dopotutto da mercoledì rimangono solo 3 giorni) penso di potermi renddere disponibile, chido conferma.
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Quindi chi siamo mercoledì? Io, Kane, Necros, e poi da che ora? Magari mangiamo insieme la sera?
 

wolflord

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
978
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Se posso, sarei lieto di portarvi un paio di elementi finiti...
Cmq, dov'è l'appuntamento?!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
già finiti, noi dobbiamo ancora iniziare e lui ne ha già finiti due!

Cmq, nonostante ho visto Kane, non gli ho chiesto dove sarà l'appuntamento.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
questa ssera Kane non è disponibile perciò l'appuntamento salta a data da stabilire, scusate l'inconveniente ma io sono solo un messaggero.
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Causa motivi personali sono un pò assente. Lobo ha in mano tutto il lavoro, sarà lui a darvi le direttive.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Allora (in particolare Colarion e Necros) da GF di via Parma ci sono pronte due buste conteneneti il pannello e due edifici (cattedrale ed administratorium). Chi prima arriva sceglie.

I componenti servono per fare due "angolari" e non solo uno per edificio.
Staccate i componenti e dopo averli "puliti" dalle sbavature di plastica (usate una limetta su tutti i bordi), lavateli in una bacinella con il sapone dei piatti per levare eventuiali tracce di lubrificante dello stampo.

Quindi decidete se prima assemblare o prima primerizzare.

Fate le due sezioni di edificio tenendo presente che poi andrano sulla base che avete nella busta e che alla base deve restare 1 pollice di spazio lungo il bordo (ideale marciapiede per le basette delle miniature (fanti).

Ci sono le istruzioni di montaggio per il resto decidete voi come mettere gli extra.

Quindi colore.

Base nera per tutto

Cemento: prima mano di Codex grey (quello scuro) e highligh i Fortress Grey (quello chiaro) il resto fate vobis.

Dubbi e domande qui ho mi telefonate (per il cell mandatemi un pm).

Cia'
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
passerò a prendere il materiale domani stesso, domanda: di che coilore dobbiamo fare gli eddifici? a causa delle diverse tonalità di colore e ddi ombraggiature non rischiamo che lo scenario venga una città di varia multiforne e colore?
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Purtroppo non ho più tempo, la foto va portata entro il 30 e torno il 1 luglio! Mi dispiace ma contavo di poter lavorare questa settimana e la scorsa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso