Tavoli per giochi da..tavolo

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Guardate un pò che meraviglie!!

https://www.boardgametables.com/rectangle/photos

https://www.boardgametables.com/hexagon/photos

Per carità costicchiano (intorno ai 1500$) e non spediscono in Italia, ma dal momento che con la copertura in legno diventano dei tavoli "normalissimi" se siete, come il sottoscritto, in procinto di cambiare un tavolo a casa, mi sembra la soluzione perfetta :ninja:

Qualche produttore in Italia? Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla..pensavo anche di farlo fare dal falegname ma temo anche solo il preventivo..

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
secondo me il bordo alto intorno al piano di gioco è una scomodità e rappresenta un ostacolo per muovere pedine, meeples, ecc. costringendoti ad "affacciarti" continuamente sul tavolo per organizzare le tue cose... un buon tavolo ampio e un bel panno verde sono sempre la soluzione più efficace!

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Sono belli davvero!!! :Straeyes:

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
notfound":knl05f3s ha scritto:
secondo me il bordo alto intorno al piano di gioco è una scomodità e rappresenta un ostacolo per muovere pedine, meeples, ecc. costringendoti ad "affacciarti" continuamente sul tavolo per organizzare le tue cose... un buon tavolo ampio e un bel panno verde sono sempre la soluzione più efficace!
in realta' e' l'esatto contrario, sono progettati per appoggiare i gomiti leggermente piu' in alto rispetto alla linea del tavolo, soluzione ergonomicamente ottimale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

steteo

Saggio
Goblons
0
Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kadaj":1dq4hssn ha scritto:
Però è vero, a mio parere un falegname te li fa a meno...

forse in Val d'Aosta! Dalle mie parti un falegname costa quanto un idraulico se non di piu' :bua:
(e quindi molto piu' di un ottico optocosistalà... :snob: )

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
... Vuoi mettere un bel tavolo di vetro col panno marrone? :asd:

steteo

Saggio
Goblons
0
sava73":1ls4lh4l ha scritto:
kadaj":1ls4lh4l ha scritto:

forse in Val d'Aosta! Dalle mie parti un falegname costa quanto un idraulico se non di piu' :bua:
le tue parti che poi sono anche le mie sono direi da fuori di testa, se volete rendo pubbliche in paio di quotazioni, una delle quali accompagnate dal commento " si pero' a Dotto' quei portabicchieri de metallo me li deve rimedia' lei..."

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Utente Bgg
collezionista
steteo":2b675jzc ha scritto:
sava73":2b675jzc ha scritto:
kadaj":2b675jzc ha scritto:

le tue parti che poi sono anche le mie sono direi da fuori di testa, se volete rendo pubbliche in paio di quotazioni, una delle quali accompagnate dal commento " si pero' a Dotto' quei portabicchieri de metallo me li deve rimedia' lei..."

Beh dicci le quotazioni sono curioso!!!! Z.:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
brutti brutti dai :sisi:

forme e colori osceni, il bordo alto fa pena, i portabicchieri a scomparsa mi fanno tristezza....tiè

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

steteo

Saggio
Goblons
0
jackal":1ebifse7 ha scritto:
steteo":1ebifse7 ha scritto:
sava73":1ebifse7 ha scritto:
kadaj ha scritto:

Beh dicci le quotazioni sono curioso!!!! Z.:
il rettangolare lungo 200, largo 90 in legno massello scuro mi verrebbe circa 2 kappa, ci mancava che dicesse "ma solo perche' e' lei dotto'.."

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Per esperienza personale, ne ho fatto fare uno da 220 per 140 con fondo da 15 cm in legno di abete ed e' costato sui 1700 euro, e' bello e incredibilmente utile, lasci apparecchiato anche due giochi alla volta

steteo

Saggio
Goblons
0
Mailok":tjr6t475 ha scritto:
Per esperienza personale, ne ho fatto fare uno da 220 per 140 con fondo da 15 cm in legno di abete ed e' costato sui 1700 euro, e' bello e incredibilmente utile, lasci apparecchiato anche due giochi alla volta
si infatti , dopo ampio confronto con la vera padrona di casa e ultimi ritocchi al preventivo ho proceduto con l'ordine... Non rimane che attendere..

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
631
sava73":4ca4dkx7 ha scritto:
kadaj":4ca4dkx7 ha scritto:

Ad Aosta c'è appena stata la fiera di sculture in legno e l'intera città è presa d'assalto dai falegnami/scultori dell'intera Valle... Non dico altro, di falegnami non c'è certo penuria... ;)

Alto Basso