Tash-Kalar: Arena of Legends - Vlaada ad Esssen

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Alcune immagini del nuovo gioco di Vlaada presente ad Essen ;)
http://boardgamegeek.com/boardgame/1462 ... of-legends









Per me Vlaada è una garanzia, quindi che dire oltre a.... MIOMIOMIOMIO :drool: :drool:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
La Garanzia di un Nome...


E che grafica!!! :drool:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Gran bei disegni, che tipo di gioco è?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per ora se ne sa poco se non la descrizione che trovi su bgg (link sul primo post).

Se non ho capito male, riassumendo, ci dovrebbe essere una specie di Arena in cui, grazie alla combinazione delle carte, evocare diverse creature che poi interagiranno nell'arena.

A questo proposito, ci sono due modalità di gioco. Una mi sembra tipo puzzle game, ossia riuscire a portare a termine dei task nell'arena combinando correttamente le carte in mano (quindi evocando le cose che servono), tipo avere il controllo di certi territori o sconfiggere dei nemici o simili.
Un po' alla Mage Knight forse, ma forse anche no visto che non ha mai fatto un gioco uguale all'altro. ;)

L'altra modalità è quella tipo duello: 1vs1 o in team. Obbiettivo: annientamento dell'avversario.

Anche se poi si parla di una track point, quindi non so bene come verrà gestito.

Prendi tutto con le pinze, in quanto è un sunto di quello che ho capito io dalla descrizione su bgg (quindi magari ci ho capito poco :p)

A prescindere, per un gioco di Vlaada, il mio hype parte sempre da livelli piuttosto alti, per poi mutare man mano che si hanno notizie, in incontrollabili :grin:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Chissà che figata sarà .... uff che palle l'attesa.
Le illustrazioni sono bellissime, forse migliori di Mage Knight.
Ma se il gioco era presente ad Essen perché non si sa ancora nulla sulle meccaniche?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mage wars docet?
bellissimi i disegni.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Agzaroth":3us8nz21 ha scritto:
Mage wars docet?
bellissimi i disegni.

Ma sai che anche a me ha fatto venire in mente Summone Wars, Mage Wars e Mage Knight? Forse dipende che si basa su evocazioni e dall'hand managment :lol:

Però c'è da dire che dal sunto non si capisce granchè e Vlaada tendenzialmente è piuttosto originale. Aspetto fiducioso ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Beh, un'arena vuol dire miniature... E già questo mi piace... :grin:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":1iadw2w6 ha scritto:
Beh, un'arena vuol dire miniature... E già questo mi piace... :grin:

Anche io spero sia così, anche se potrebbe essere gestito alla Summoner Wars con le carte.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Meglio carte, le miniature fanno lievitare troppo il prezzo del prodotto.
Spero inoltre non sia come Mage wars dove è diventato quasi come un gioco di carte collezionabili; bisognava comprarsi più volte il gioco base per avere più incantesimi nel grimorio e non so quante espansioni.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Disegni molto molto belli!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Sembra davvero interessante, anche se non ho capito molto quello che si dicevano.
Qualcuno più ferrato in inglese potrebbe gentilmente riassumere?
Grazie :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Altre immagini



 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Attenzione attenzione!

Si intravedono carte che indicano movimento...

Mmmm... Summoner Wars?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":2j6cxqwz ha scritto:
Attenzione attenzione!

Si intravedono carte che indicano movimento...

Mmmm... Summoner Wars?

Abbi fede nel sommo Vlaaaaaadaaa, miscredente!! :vampire:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non è lo stesso che avevo già messo in uno dei post in prima pagina?
 
Alto Basso