Targi

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
gavhriel":2l7lo7r2 ha scritto:
Nell'ultima newsletter Giochi Uniti è segnata come Prossimamente in Distribuzione l'edizione italiana del gioco. Il prezzo di listino dovrebbe essere 19,90

Unica "pecca" - ma è questione di gusti personali - è che hanno usato la copertina dell'edizione olandese invece che l'originale tedesca (a mio avviso molto più bella)

Ottimo... aspettiamo ora una data un po' più precisa dalla GU! ;)
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
che dimensioni hanno le carte?
 

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
il tizio della copertina è Mark Ruffalo!
:grin:
 

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
peppe76":211x76zc ha scritto:
che dimensioni hanno le carte?
Ciao! Le dimensioni delle carte sono 91x59 (ho l'edizione italiana della Giochi Uniti). Bel gioco! Merita davvero l'acquisto!
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
ammyne80":1umstpss ha scritto:
peppe76":1umstpss ha scritto:
che dimensioni hanno le carte?
Ciao! Le dimensioni delle carte sono 91x59 (ho l'edizione italiana della Giochi Uniti). Bel gioco! Merita davvero l'acquisto!

grazie
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.857
Goblons
35
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Gioco che straconsiglio e' inteligente e con una meccanica brillante appassiona perche' profondo e molto divertente, per due ideale da giocare con fidanzata/moglie/compagna.
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Confermo assolutamente. Validissimo.
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
891
Località
Milano/Lugano
Goblons
55
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
ciao a tutti solo una robine riguardo ai post dei mesi passati qui sopra:
l autore su bgg ha dichiarato che di qualunque carta scelta puoi fare ciò che vuoi,e quindi anche lasciarla lì.
olè
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
e no, questa è una rivoluzione rispetto ad una convinzione con la quale credo tutti, sino ad oggi, hanno giocato.
siamo sicuri?
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Ulisse67":1e71j67h ha scritto:
e no, questa è una rivoluzione rispetto ad una convinzione con la quale credo tutti, sino ad oggi, hanno giocato.
No, quella di bloccare le carte all'avversario senza prenderle (alla Stone Age) è una cosa che abbiamo fatto sin dall'inizio ;)
 

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
io le ho sempre lasciate dove sono senza sostituirle con relativa carta merce
 

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
Millo76":7f8zu974 ha scritto:
io le ho sempre lasciate dove sono senza sostituirle con relativa carta merce

Hai fatto benissimo. ;)
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Mi sono collegato ad altro topic per questo caso; avevamo interpretato evidentemente in molti in modo diverso dal chiarimento dell'autore. Il topic è "dubbio su Targi".
 
Alto Basso