Taranto, città disastrata!

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Già in Puglia gli eventi scarseggiano, a Taranto poi sembra che la diossina si mangi i già pochi neuroni dei suoi cittadini!

Ma se ci sono altri appassionati del gioco fatevi sentire!
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
WAIT WAIT WAIT!

non sei solo! ;) mi chiamo Mauro Alemanno e qualche tempo fa scrissi un post per giocatori tarantini/salentini, al momento sto giocando con un gruppo di 4-5 ragazzi di squinzano molto simpatici, e ormai giochiamo almeno una volta a settimana (dipende dagli impegni) e siamo intenzionati a far crescere il numero di giocatori naturalmente...

tranquillo che l'Ilva ancora non mi ha preso! vivo più a mare che in città ;)

cmq ti mando un PM così ci si organizza e si cerca anche di capire che giochi ti piace fare e eventualmente se sei da solo oppure no...

a presto

Mauro
 

charos86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
147
Località
Taranto
Sito Web
giochidatavoloinpuglia.forumfree.it
Goblons
0
porca paletta ! eccomi ! cavolo vi prego sentiamoci ! noi siamo un gruppetto di 3 - 4 ragazzi... ci sentiamo via pm o continuiamo la discussione qui ?
anche per sapere quali giochi abbiamo e quindi quale giochiamo di piu ....
CAVOOOOOLO CHE BELLLOOOOO !!!
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
AHAHAHAHAHA fantastico...

allora ci sentiamo via Pm...vi mando il mio contatto e ci si organizza...
 

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Ed io che credevo di aver lanciato un sasso nell'oceano!

Ma...charos lo stesso charos di HS?!?

Sarebbe una gran notizia...
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
già vi conoscete??? 8-O
 

charos86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
147
Località
Taranto
Sito Web
giochidatavoloinpuglia.forumfree.it
Goblons
0
lol charos è il nome di un personaggio di HeroScape ... poi non so se lo conosco karlheintz :D !!! ho conosciuto solo un altro giocatore di HS che non frequento assiduamente... se è lui... è IL COLMO !
 

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
No, non è lui...ma avevo già letto il tuo nick nell'altra community.

Comunque si può cambiare il titolo in: Taranto, città non cosi disastrata come credevo!
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
AHHAHAHA

basta informarsi cmq e chiedere...io lo feci altre volte e non ottenni risposta...ci vuole anche un pò di fortuna che qualcuno veda il tuo post!

meglio così...
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
701
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
191
Utente Bgg
Nesti
Eh eh lieto che siate riusciti a mettervi in contatto tramite il forum..
e ora buon divertimento! ;)
 

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Grazie a voi per lo spazio concesso e l'impegno profuso!
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
701
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
191
Utente Bgg
Nesti
Be' anche io sono tra i semplici utenti che devono soprattutto ringraziare i gestori del sito, i moderatori e tutti coloro che contribuiscono con il loro tempo e le loro risorse.. :roll:
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
ok detto questo...quando ci si organizza???

charos aspetto tua mail...
 

charos86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
147
Località
Taranto
Sito Web
giochidatavoloinpuglia.forumfree.it
Goblons
0
eh si... io purtroppo ho ripreso con l'uni, mio fratello è in viaggio di nozze e il mio amico deve finire il trasloco ... appena la situazione migliora vi faccio sapere !
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
ok...però peccato, perchè io volevo organizzare qualcosa per l'inizio di questa settimana, magari a casa mia con Karlheintz e te...

fammi sapere se hai un pò di tempo in settimana...
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
up!

magari c'è qualcun altro che vede questo post...

dai che ormai abbiam formato un bel gruppetto! Più siamo e meglio è!
 

Roberto_R

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
16
Località
Taranto
Goblons
10
Salve a tutti...
Io ho trovato questo post cercando la stringa Taranto.
Da poco mi sono iscritto a questo sito dopo aver acquistato per puro caso Puerto Rico.
Prossimamente acquisterò Agricola e probabilmente Le Havre.
A taranto o nei dintorni c'è la possibilità per organizzarsi e giocare a questi Board Games?
 

charos86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
147
Località
Taranto
Sito Web
giochidatavoloinpuglia.forumfree.it
Goblons
0
ma che fortunello che sono !
stavo giusto gozzovigliando in questa sezione perche da poco mi sono spostato a torino e cosa vedo ? un nuovo giocatore ... A TARANTO !!!
:D
ciao roberto !
ora vedo di metterti in contatto con gli altri giocatori (di mia conoscenza) rimasti da quelle parti...
ora ti mando un mp !
 
Alto Basso