tappa del 24 gennaio 2010 del Campionato Veneto

ildiurno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
11
Goblons
0
Ciao a tutti,

non posso prendere parte alla tappa... c'è qualcuno che può prendere il mio posto??

Grazie mille!!!!!
Tommaso
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ciao Tommy "il Diurno"!

Ci sarebbe una piccola precisazione: a meno che non abbiano anticipato la data della terza tappa di Campionato (N.B.: questo mi farebbe un gran piacere perchè così potrei sia giocare al torneo che partecipare alla GobCon Deluxe, ma dubito non abbiano avvisato il comitato organizzatore del cambiamento...) il giorno in cui ci raduneremo al Circolo per il terzo appuntamento di Campionato è domenica 24 e non domenica 17, come scrivi tu nel titolo del post.

Spero che questo possa agevolare la tua partecipazione!

A giovedì!

1bez
 

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
48
Località
Mestre
Goblons
0
appena ho letto mi son cappottato dal ridere, mentre "il diurno" cercava di scrivere il post, dico cercava perchè ha navigato 1/2 ora per trovare il forum, gli ho detto: "ma sei sicuro che sia il 17 e non il 24?" e Stefano presente anche lui interviene zittendomi: "non mettere dubbi nel forum , tutti lo sanno che è il 17!"

sto ancora ridendo...
 

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
78
Località
Marghera - Venezia
Goblons
1
Non mettermi in bocca cose sbagliate (ntipatico).

Io non ho proprio ascoltato la data che diceva Tommy avevo solo capito che non c'eravate e quindi mi sembrava giusto avvisare per avere il sostituto. anche perchè fosse stato il 17 non ci sarei stato neppure io invece ero tranquillo.

Tuttalpiù potreste dire che quando parlate non vi cago proprio :D hahaha.

cmq se è colpa mia faccio ammenda e chiedo perdono mio Oscuro Signore (notare la citazione)

gabba gabba hey e buon fine settimana
 

ildiurno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
11
Goblons
0
Ma stefano... mi hai detto tu che era il 17!!!!
 

sammer

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
4
Goblons
2
ma cosa é? un dialogo di scemo+scemo?
chi ha ragione parli!
 

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
48
Località
Mestre
Goblons
0
La ragione è sempre del mulo.
 

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
78
Località
Marghera - Venezia
Goblons
1
E piantiamola.

Posso aver anche detto 17 al posto di 24 sono un ragazzo molto impegnato (a far un c.... direte voi :p)

Non mi sembr un grosso problema visto che ormai il 17 è passato e viene confermata la data del 24 no?

Cmq tanto per gradire sarebbe bello avere una lista di partecipanti; provo a buttarla giù io, se non è corretta correggiamola (senza la "s" davanti).

Squadra 1

Stefano
Marco
Daniele
Tommy

Squadra 2
Silvia
ALessio (nelle veci di 1bez)
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
yarrik":3jf7cwh1 ha scritto:
E piantiamola.

Posso aver anche detto 17 al posto di 24 sono un ragazzo molto impegnato (a far un c.... direte voi :p)

Non mi sembr un grosso problema visto che ormai il 17 è passato e viene confermata la data del 24 no?

Cmq tanto per gradire sarebbe bello avere una lista di partecipanti; provo a buttarla giù io, se non è corretta correggiamola (senza la "s" davanti).

Squadra 1

Stefano
Marco
Daniele
Tommy

Squadra 2
Silvia
ALessio (nelle veci di 1bez)
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx

Penso che per Silvia intendessi Elena... giusto? :roll:

:grin:

Mi raccomando al torneo: non un passo indietro!!!

1bez
 

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
78
Località
Marghera - Venezia
Goblons
1
Si scusa 1bez ormai l'ho battezzata Silvia ed Elena non mi viene.

Ma chi sono gli altri della tua squadra?
 

ildiurno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
11
Goblons
0
una precisazione e un problema...

cominciamo con la precisazione: io faccio parte della quadra di umberto... o avete mischiato le carte???

e finiamo col problema: Domenica non ci sono... lo so... avevo promesso 4 su 4... però gli imprevisti (in quanto tali...) non sono in grado di prevederli...

scusate!!!!!
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ahiahiahi! Quindi non 4 su 4 ma 1 su 3... per ora!

E si sa nulla di Luca?

Gioca almeo lui?

A sostituire Tommy potrebbe esserci ancora una volta il mio nipotino ma non serve che evidenzi il fatto che è il più giovane e meno esperto di tutti...

Sarà un'ecatombe!

1bez
 
Alto Basso