Tannhauser Nexus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Qualcuno ha la versione italiana di questo gioco? Vorrei comprarlo, ma mi piacerebbe sapere se il problema del tabellone (colori scuri, scarsa visibilità dei disegni, materiale fragile) è stato risolto. Grazie.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Stregorco":188d569w ha scritto:
Qualcuno ha la versione italiana di questo gioco? Vorrei comprarlo, ma mi piacerebbe sapere se il problema del tabellone (colori scuri, scarsa visibilità dei disegni, materiale fragile) è stato risolto. Grazie.

Credo non sia ancora uscito...
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Se non sbaglio mi sembra di aver visto la versione in Italiano presso il punto vendita Nexus a Roma. Era arrivato con la Ristampa di AH.
Un saluto evin123
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
tahnnauser italiano è tranquillamente uscito ma la mia copia è in preordine altrove e mi arriva tra qualche giorno. personalmente le edizioni in italiano sono sempre migliorative, sopratutto nei materiali. ma fintanto non ci si mette realmente le mani sopra...
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
Salve!

Il tabellone dell'edizione Italiana di Tannhauser presenta la stessa colorazione dell'edizione americana ( quella di Fantasy Flight ), il gioco è già disponibile!

Alla prossima.
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Bè, quindi? Il problema della visibilità e dei colori indistinguibili è stato risolto?
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
oh buona notizia allora....certo se ha dei problemi di stampa conviene prenderlo o aspettare una eventuale ristampa??
 

Astrology

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2007
Messaggi
124
Località
Roma
Sito Web
effemeridi.blogspot.com
Goblons
0
Beh ma non è che si tratti di un vero e proprio problema di stampa. Solo che il tutto risulta un po' scuro e la divisione delle zone non è sempre lampante.
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
Dunque, ho controllato le diverse edizioni del gioco ( francese, americana e italiana), sinceramente a me il tabellone sembra abbastanza chiaro in tutte e tre.

Anche durante le partite svolte in fiera a Lucca i giocatori non avevano particolare difficoltà a determinare il path di fuoco.

Alla prossima.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Anche secondo me il tabellone di Tannhauser non è così malaccio... ok, è un po' scuro, ma una buona illuminazione e il fatto di saperlo in anticipo in modo da prestare un minimo in più di attenzione durante il gioco non mi hanno mai causato problemi.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
arrivato e posso dire che a parte la cura dei materiali (buona) ma assemblati da serie B (come la scatola incollata tra le due parti o token che si sfogliano) per un gioco da oltre quasi 60 euro da solo mi fa scendere la catena. Ne costa 30/40 ok, ma 60 mi incazzo. Data la scarsità della dipendenza dalla lingua lo dovevo comprare inglese. Ad ogni modo provato è intrigante e funziona bene, scorre fluido e rapido, unico appunto è come mai tirava così tanto il cXXo fare UN MINIMO di aid per i giocatori, per tutte le maree di token che esistono. boh. certe volte proprio non capisco l'andar contro alle esigenze di ogni buon giocatore.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
El-DoX":2xdupne2 ha scritto:
arrivato e posso dire che a parte la cura dei materiali (buona) ma assemblati da serie B (come la scatola incollata tra le due parti o token che si sfogliano) per un gioco da oltre quasi 60 euro da solo mi fa scendere la catena. Ne costa 30/40 ok, ma 60 mi incazzo. Data la scarsità della dipendenza dalla lingua lo dovevo comprare inglese. Ad ogni modo provato è intrigante e funziona bene, scorre fluido e rapido, unico appunto è come mai tirava così tanto il cXXo fare UN MINIMO di aid per i giocatori, per tutte le maree di token che esistono. boh. certe volte proprio non capisco l'andar contro alle esigenze di ogni buon giocatore.

perdonami, ma la differenza tra la versione ITA e ENG quale è?
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
credo nessuna a parte il regolamento. ma il grosso della differenza era tra francese e inglese/internazionale per via della mappa, ora bella robusta e senza errori grafici.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Non possedendo una copia dell'edizione italiana, mi potete dire se nell'edizione Nexus sono presenti le schede riassuntive delle armi e delle abilità presenti nella versione FFG?
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
El-DoX":2bfpmjnw ha scritto:
credo nessuna a parte il regolamento. ma il grosso della differenza era tra francese e inglese/internazionale per via della mappa, ora bella robusta e senza errori grafici.

lo stesso vale per la versione italiana?
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
bluesboy":zf112z49 ha scritto:
Non possedendo una copia dell'edizione italiana, mi potete dire se nell'edizione Nexus sono presenti le schede riassuntive delle armi e delle abilità presenti nella versione FFG?

A volte mi chiedo che cappero serve perdere cinque minuti per scrivere un post e rimanere ignorato. Non è presente nessuna scheda d'aiuto come ho scritto sopra!

Freeman la mappa è proprio bella grossa e robusta nella versione italiana che ho e credo sia in linea con quella inglese. Ma bisognerebbe che qualcuno avesse entrambe le edizioni per un confronto sicuro, io parlo per come mi è stato detto. :)
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
El-DoX":2fjj9j4q ha scritto:
A volte mi chiedo che cappero serve perdere cinque minuti per scrivere un post e rimanere ignorato. Non è presente nessuna scheda d'aiuto come ho scritto sopra!
Un grazie di cuore per la gentilissima risposta.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
El-DoX":2hiuzr8d ha scritto:
bluesboy":2hiuzr8d ha scritto:
Un grazie di cuore per la gentilissima risposta.

stai per dirmi che c'è stato un errore e dovevano essere presenti? aaaaaaaarghh!!!! :lol:

Ma siete sicuri che nella versione FFG ci fossero queste schede? :cry:
 

dreamer_arsludendi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
7
Località
Milano
Goblons
0
ho avuto modo di visualizzare entrambe le versioni.

preoccupante la traduzione in italiano. alcuni punti come le caselle di distanza minima sono assai fraintendibili, nonchè manca la descrizione dell'abilità ermetica....

e non è la prima volta che una traduzione nostrana presenta pecche simili...

consiglio, comprate english - versione fantasy flight... inglese assai facile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso