CHIUSO Tang garden seasons

Tetrapak_hero

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Soulgivers
Ieri mi è finalmente arrivata la big box.
Ho dato un'occhiata veloce, e mi pare tutto a posto.
L'unica cosa è che ho notato è che alcuni personaggi sono in inglese (tipo il viandante, il demone e altri), credo quindi add on e ghost stories. Ma non erano stati tradotti neppure nella prima campagna?

Season invece non l'ho aperto, lo farò con calma nel week end.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.700
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ieri mi è finalmente arrivata la big box.
Ho dato un'occhiata veloce, e mi pare tutto a posto.
L'unica cosa è che ho notato è che alcuni personaggi sono in inglese (tipo il viandante, il demone e altri), credo quindi add on e ghost stories. Ma non erano stati tradotti neppure nella prima campagna?

Season invece non l'ho aperto, lo farò con calma nel week end.
Le esclusive sono solo in inglese

Attento alla Seasons: ti conviene controllarla il prima possibile. I sacchetti, in molte scatole, presentano la muffa.
Io le ho lavate con acqua e sapone e bicarbonato (2 lavaggi) ed ho buttato via l'inserto

Darklaw90

Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
933
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Ricebyto e sbustato.
discorso muffa mi pare alquanto inflazionato e ingrandito: si c'erano delle macchie ma nulla che non si risolva lavando o strofinando con un panno sintetico.

Le pagode invece hanno un problema intrinseco di design nelle punte: se le sole punte fossero state in plastica andrebbero più che bene. Qui invece sono state tagliate male e sono disallineate rendendo impossibile o quasi inserirle negli appositi fori

Stexx

Illuminato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.194
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Le esclusive sono solo in inglese

Attento alla Seasons: ti conviene controllarla il prima possibile. I sacchetti, in molte scatole, presentano la muffa.
Io le ho lavate con acqua e sapone e bicarbonato (2 lavaggi) ed ho buttato via l'inserto
No, io li ho in tutte le lingue, incluso in Ita. Controlla in tutti I pacchi di carte

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.700
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No, io li ho in tutte le lingue, incluso in Ita. Controlla in tutti I pacchi di carte
li hanno tradotti stavolta?
Io ho le vecchie versione ed il viandante ad es non aveva la versione italiana all'epoca

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
349
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
E siamo arrivati a febbraio e niente email per me 😭

almeno leggo che sono arrivate molte piu spedizioni 🚚 Speriamo che febbraio sarà il mese fortunato!

Delia

Super Goblin
Goblons
18.700
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lo ho giusto intavolato per la prima partita
17382483755322705261524518613993.jpg

Si le carte credo che siano sempre in diverse lingue in tutte le scatole, ma il regolamento, almeno nel mio caso, era solo in inglese (le ho comprate anni fa pero')

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
arrivato e purtroppo mi sono beccato pure io i sacchetti strapieni di muffa. Da ma la situazione è abbastanza tragica per i sacchetti

photo_2025-01-31_18-38-03.jpg photo_2025-01-31_18-38-08.jpg photo_2025-01-31_18-38-12.jpg

Anche l'inserto su cui erano appoggiati aveva iniziato a mostrare segni di muffa

photo_2025-01-31_18-37-44.jpg

Avendo la big box ovviamente la scatola di seasons finisce diretta nel cestino. Per i sacchetti li ho buttati in lavatrice con candeggina gentile. A costo di rovinarlo ho dato una passata di candeggina gentile anche al manuale, dato che essendo appoggiato sopra i sacchetti secondo me è a rischio
Anche se vengono perfetti giusto per ripicca chiedo comunque la sostituzione, anche solo per far buttare via un po' di soldi alla thundergryph

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Goblons
18.700
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
arrivato e purtroppo mi sono beccato pure io i sacchetti strapieni di muffa. Da ma la situazione è abbastanza tragica per i sacchetti

photo_2025-01-31_18-38-03.jpg photo_2025-01-31_18-38-08.jpg photo_2025-01-31_18-38-12.jpg

Anche l'inserto su cui erano appoggiati aveva iniziato a mostrare segni di muffa

photo_2025-01-31_18-37-44.jpg

Avendo la big box ovviamente la scatola di seasons finisce diretta nel cestino. Per i sacchetti li ho buttati in lavatrice con candeggina gentile. A costo di rovinarlo ho dato una passata di candeggina gentile anche al manuale, dato che essendo appoggiato sopra i sacchetti secondo me è a rischio
Anche se vengono perfetti giusto per ripicca chiedo comunque la sostituzione, anche solo per far buttare via un po' di soldi alla thundergryph
io ho buttato via l'inserto immediatamente perche' era lucido, per me era la muffa

Lo stato dei miei sacchetti era leggermente meglio, ma non tantissimo.
Lavali con acqua e bicarbonato in un bacile e poi li metti in lavatrice in acqua e sapone o sempre nella bacinella
Io non ho piu; avuto problemi, pero' era passato meno tempo.
Per me piu' tempo passa piu' la muffa si sparge

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.401
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
io ho buttato via l'inserto immediatamente perche' era lucido, per me era la muffa

Lo stato dei miei sacchetti era leggermente meglio, ma non tantissimo.
Lavali con acqua e bicarbonato in un bacile e poi li metti in lavatrice in acqua e sapone o sempre nella bacinella
Io non ho piu; avuto problemi, pero' era passato meno tempo.
Per me piu' tempo passa piu' la muffa si sparge
Si, anch'io li ho semplicemente lavati in lavatrice e per ora è tutto ok. L'inserto l'ho buttato pure io, ma perché era oggettivamente inutile. Anzi, era un inserto solo di nome. Più scomodo che altro.
L'espansione l'ho giocata per la prima volta ieri, e non aveva alcun segno di muffa. Per me è storia chiusa.

Come ho già detto in precedenza, secondo me la storia della muffa è davvero il meno.

maxroma78

Babbano
Goblons
82
Effettivamente se di muffa si deve parlare è più corretto sottolineare quella che abbiamo fatto noi ad attendere l’arrivo del gioco. Quella si che è muffa vera

Delia

Super Goblin
Goblons
18.700
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
349
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Io ascolto la canzone di fabri fibra: tranne teeee 😂

Tetrapak_hero

Babbano
Goblons
63
Soulgivers
Ieri ho aperto anche season: muffa presente nei sacchetti, tipo quelli di Pigro come situazione.
Anche il manuale era leggermente intaccato. Pulito e messo in quarantena per vedere che fine farà.
Buttato via l'inserto bianco senza pensarci.
Tutto il resto, a vista, sembra a posto, ma sono ancora indeciso se mettere tutto nella big box e rischiare che se succede qualcosa mi intacchi anche il resto o se mettere tutto da qualche parte e vedere che succede fra un po' di mesi...

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
431
Utente Bgg
phalanx72
Finalmente ho potuto mettere le mani sul ks che mi avevano consegnato a natale.
Nessun problema di muffa coi sacchetti.

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
352
Ricevuto anch'io oggi, insieme a quello di mio cugino,dopo 1070 giorni
Zero presenza di muffa anche per me, sacchetti perfetti

Alto Basso