CHIUSO Tang garden seasons

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
251
Buongiorno. A me è arrivato ieri. Purtroppo l’espansione aveva subito un colpo in un angolino e quindi non è perfetto, ma posso sopportare. Effettivamente i sacchetti hanno delle tracce di muffa… Ma volevo chiedervi una cosa riguardo al gioco base: avevo capito che avrebbero mandato degli adesivi, oppure le tessere panorama, avrebbero dovuto avere le icone più grandi: Questo non è accaduto, ma forse avevo capito male?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.252
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Vado a memoria, ma credo ci fosse una specie di "upgrade kit" da prendere a parte. Non mi pare fosse una cosa che davano in automatico.

foxmul

Veterano
Goblons
251
Vado a memoria, ma credo ci fosse una specie di "upgrade kit" da prendere a parte. Non mi pare fosse una cosa che davano in automatico.

Grazie. Mi sembrava di averlo chiesto… Nel caso secondo voi posso richiedere che me lo inviino?

Andros84

Illuminato
Goblons
1.252
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Grazie. Mi sembrava di averlo chiesto… Nel caso secondo voi posso richiedere che me lo inviino?

Dovresti controllare cosa avevi pledgiato all'epoca. Dovresti avere qualche mail, o anche su backerkit dovresti essere ancora in grado di verificare cosa avevi preso.
Ad ogni modo in campagna era scritto questo:
1000042071.jpg
Era gratuito solo per i "returning backers" che prendevano seasons in campagna. Se non lo avevi preso la vedo dura che ne abbiano in più da dare. Ma tentar non nuoce... Prova a scrivergli.

salvatore90

Gran Maestro
Goblons
665
Ormai per me 2025 sia, ho perso gli anni di ritardo anno più anno meno ormai :(

Andros84

Illuminato
Goblons
1.252
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Pagode montate
1000043430.jpg
L'unica difficoltà l'ho trovata nell'inserire qualcuno dei pirulicchi in cima alle varie sezioni, ma per i resto nulla di difficile. Le varie sezioni non mi paiono neppure così propense a smontarsi.

Ad ogni modo ho trovato un pò deludente la qualità delle fustelle in cartone spesso nero. Tagliate un poco male, ed anche tendenti a delaminarsi se non estratte con attenzione. Qualche puntino di vinavil l'ho dovuto dare per rimediare, in un paio di casi.

Quello che trovo sconcertante, invece, è l'organizzazione della scatola, che in sostanza non c'è. Avevo letto che non erano riusciti a fare l'organizer in plastica; ma qui l'unica cosa che c'è è un foglio di cartoncino leggero con un paio di pieghe. Fine. Roba che nemmeno la Fantasy Flight. Neanche un paio di ziplock hanno messo. Nulla. Tutta la miriade di segnalini li ho dovuti gettare a caso nella scatola, stile semina medievale. E per le carte sarà lo stesso. Potrei usare i sacchetti neri di stoffa (lavati per togliere la muffa), ma non basteranno, soprattutto se si vuole dividere il materiale dei vari moduli.

In sostanza le pagode e la muffa sono il meno. Nel complesso ho trovato la qualità a livello materiali abbastanza deludente. Speriamo nel gameplay...

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.354
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Quella dell'organizer è stata una completa presa in giro.

Andros84

Illuminato
Goblons
1.252
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, ma secondo me ci potrebbe anche stare. Hanno completamente cannato la previsione, e non solo non possono farlo in plastica senza raddoppiare le dimensioni della scatola, ma non riescono neppure a fare un vero organizer di cartone? Ok. Ci sono fior fior di gioconi senza uno straccio di organizer interno. Però a quel punto dammi una manciata di ziplock, per Dio. Cosa gli sarebbe costato metterne una decina nella scatola? 10 cent a dir tanto. Ma avrebbe fatto la differenza. È assolutamente indispensabile averle, a questo punto. Ed il fatto che manchino, è proprio segno di mancanza di ogni tipo di cura verso il cliente, considerato proprio il costo irrisorio.

Hogweed

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
762
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
... Hanno chiaramente puntato tutto sulla big box, trascurando i backers che hanno scelto di prendere solo l'espansione.

Spero solo di non avere brutte sorprese quando mi arriverà la big box: tra parentesi qualcuno l'ha già ricevuta? Pareri? Qui ovviamente tutto tace...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.247
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io l'ho presa ma non ho ricevuto ancora nulla

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
285
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Io seasons e big box e tutto tace….spero almeno la big box ne vale la pena!

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.394
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
mi pare che nessuno con la big box abbia ancora ricevuto nulla

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
381
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
nulla neanche qui @Pigro , sappilo :_)

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
80
Io ribadisco che se non mi arriva almeno a Febbraio 2025 rimango deluso

Andros84

Illuminato
Goblons
1.252
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Mi sento un miracolato ad averlo già ricevuto... :pippotto: Pare davvero che spediscano così, quando hanno un'ora buca ne mandano un paio a caso...

Comunque io ho già trovato qualche refuso nel regolamento di seasons (almeno nella versione in pdf scaricata dal sito, il cartaceo devo ancora controllare): nello scenario estate i padiglioni vengono sistituiti dai "panorami"; ma poi nelle regole si fa varie riferimento ai padiglioni, quando dovrebbe invece fare riferimento ai panorami. Nulla di tale, ma può creare confusione.

Hogweed

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
762
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Direi la spedizione ai backers più "trascinata" di sempre.... quando avevano iniziato in teoria, 2 mesi fa? Dire che se la prendono comoda è un eufemismo...

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.247
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Direi la spedizione ai backers più "trascinata" di sempre.... quando avevano iniziato in teoria, 2 mesi fa? Dire che se la prendono comoda è un eufemismo...

Quella di tanares è stata pure peggio, tipo 4-6 mesi

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
285
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
una cosa vergognosa... il motivo, quale è? perchè sono così lente queste spedizioni? per il controllo muffa? tanto ormai ci sono dentro le mandassero cosi e via, tanto mica si mettono a lavare i sacchetti a ce li inseriscono ahahahaha

Alto Basso