Pagode montate
L'unica difficoltà l'ho trovata nell'inserire qualcuno dei pirulicchi in cima alle varie sezioni, ma per i resto nulla di difficile. Le varie sezioni non mi paiono neppure così propense a smontarsi.
Ad ogni modo ho trovato un pò deludente la qualità delle fustelle in cartone spesso nero. Tagliate un poco male, ed anche tendenti a delaminarsi se non estratte con attenzione. Qualche puntino di vinavil l'ho dovuto dare per rimediare, in un paio di casi.
Quello che trovo sconcertante, invece, è l'organizzazione della scatola, che in sostanza non c'è. Avevo letto che non erano riusciti a fare l'organizer in plastica; ma qui l'unica cosa che c'è è un foglio di cartoncino leggero con un paio di pieghe. Fine. Roba che nemmeno la Fantasy Flight. Neanche un paio di ziplock hanno messo. Nulla. Tutta la miriade di segnalini li ho dovuti gettare a caso nella scatola, stile semina medievale. E per le carte sarà lo stesso. Potrei usare i sacchetti neri di stoffa (lavati per togliere la muffa), ma non basteranno, soprattutto se si vuole dividere il materiale dei vari moduli.
In sostanza le pagode e la muffa sono il meno. Nel complesso ho trovato la qualità a livello materiali abbastanza deludente. Speriamo nel gameplay...