Tana dei goblin Verona

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Guardando su facebook (non sono iscritto e mai mi iscriverò), alla ricerca di associazioni vicine alla mia zona ho scoperto che esiste una tana dei goblin a Verona, ma perchè non risulta nella sezione del sito dove sono raccolte tutte le tane dei goblin?
Scusate se posto qui ma non essendo iscritto a facebook non sapevo dove postarlo altrimenti avrei scritto direttamente sulla loro pagina.
 

saintpumpkin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
80
Località
Verona
Goblons
9
non è una risposta :)
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.875
Sito Web
fb.me
Goblons
810
saintpumpkin":1er2me6f ha scritto:
non è una risposta :)

Non so se dici a me perché non capisco. Se scrivi a me, evidenzio:

1) ha chiesto: "ho scoperto che esiste una tana dei goblin a Verona, ma perchè non risulta nella sezione del sito dove sono raccolte tutte le tane dei goblin?"

2) ho risposto: "Nella sezione affiliate c'è, in ordine alfabetico https://www.goblins.net/associazioni-af ... dei-goblin"

Mi pare sia una risposta alla sua unica, precisa domanda...

Ma forse non sto capendo il tuo intervento :-(
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Rispolvero questo thread solo per saper se qualche utente del forum partecipa alle serate del mercoledì organizzate dalla tana dei goblin verona. Non uso facebook e nemmeno vorrei usarlo quindi non so bene come sono organizzati questi incontro.
 
Alto Basso