IN CORSO Tameri

stevetor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2015
Messaggi
17
Goblons
18
Io alla fine ho pleggiato perché trovo i loro giochi veramente ben realizzati. Ho preso shogun con la precedente campagna e ho trovato il gioco veramente ben fatto. Quindi volentieri ho deciso di finanziare anche questa campagna. Avanti così!!
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Detto questo, vi ricordo che per una casa editrice come la nostra, il crowdfunding è uno strumento fondamentale per poter continuare a fare giochi di alto livello. Semplicemente, al momento non esiste un altro modo per poterli realizzare :(
Salve, questo mi interessa. Come mai? Io ho capito che Tameri va a retail, corretto? Il migliaio di copie vendute su Gamefound in che modo rende possibile il gioco, che altrimenti non lo sarebbe?
( Assolutamente nessun accenno polemico. Autentico interesse nei meccanismi commerciali)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La meccanica delle carte mi piace davvero tanto. Ci faro' un pensiero in retail. Purtroppo anch'io sono satura.
 

Sephiroth

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
3
Goblons
4
Preso anche io last minute perché vedendo e rivedendo gameplay scorre bene senza andare troppo per le lunghe, le meccaniche contestualizzate (compatibilmente con l'essere un german) e le carte molto più centrali di quanto possa sembrare rispetto alle biglie del meteo
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
538
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
3
Salve, questo mi interessa. Come mai? Io ho capito che Tameri va a retail, corretto? Il migliaio di copie vendute su Gamefound in che modo rende possibile il gioco, che altrimenti non lo sarebbe?
( Assolutamente nessun accenno polemico. Autentico interesse nei meccanismi commerciali)
@Stexx il crowdfunding serve sostanzialmente a fare pubblicità al prodotto, sia verso i clienti finali, sia soprattutto verso i possibili distributori: vedendo che il gioco è andato bene in CF è molto più probabile che acquistino o localizzino la versione retail. Le volte che abbiamo provato a fare giochi senza passare dal CF, sono sempre passati molto più inosservati.
Oltre a ciò, i soldi raccolti aiutano a pagare costi fissi e di sviluppo per realizzare idee ambiziose, come per esempio le miniature di Shogun no Katana, i vestiti dei meeple di Tameri, o anche solo le strutture in plastica per le biglie che richiedono impianti che costano migliaia di euro.
 
Alto Basso