TALISMAN - scartare/prendere oggetti

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
Partendo da un esempio: Ho 4 oggetti, arrivo sulla casella Rovine (pesca 2 carte) e vi trovo già scoperte un'armatura e una spada

1) Se la casella Rovine necessita due carte e, come nell'esempio, queste carte sono già presenti sulla casella, posso aggiungerne ulteriori scartandole e quindi superare il numero di carte richieste dalla casella?

2) posso scartare subito un mio oggetto sulla casella e prendere immediatamente la spada (sostituendola quindi con la carta che ho scartato)? Oppure posso solo scartare un oggetto e nel turno prossimo se ricapito su Rovine prendo la spada?

Grazie ragazzi

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
Nessuno può risolvere il mio quesito???

Bonne89

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
45
DANDAT":nb586esx ha scritto:
Partendo da un esempio: Ho 4 oggetti, arrivo sulla casella Rovine (pesca 2 carte) e vi trovo già scoperte un'armatura e una spada

1) Se la casella Rovine necessita due carte e, come nell'esempio, queste carte sono già presenti sulla casella, posso aggiungerne ulteriori scartandole e quindi superare il numero di carte richieste dalla casella?

2) posso scartare subito un mio oggetto sulla casella e prendere immediatamente la spada (sostituendola quindi con la carta che ho scartato)? Oppure posso solo scartare un oggetto e nel turno prossimo se ricapito su Rovine prendo la spada?

Grazie ragazzi
1)non ci sono limiti alle carte che possono essere presenti su una casella.
2)si puoi puoi scartare un'oggetto in qualsiasi momento del tuo turno ma non puoi riraccoglierlo durante lo stesso!es nn puoi scartare un oggetto per prendere, che ne so una pozione, berla e poi riprendere l'oggetto che avevi lasciato.

spero che sia tutto chiaro!;)

DANDAT

Grande Saggio
Goblons
533
Perfetto tutto chiaro :)

Grazie mille

Alto Basso