Talisman: piccolo difetto

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Il gioco è stato ristampato. Sto bombardando Giochi Uniti ed il venditore di mail ma nessuno risponde. Una cosa è certa: terrò vivo questo topic sull'inefficienza della GU fino alla soluzione del problema
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.539
Località
verona
Goblons
381
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Se non ricordo male la sostituzione deve farla il venditore non l'editore.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
mikivr":3is1tr2x ha scritto:
Se non ricordo male la sostituzione deve farla il venditore non l'editore.
riporto aggiornamento. la sostituzione la fa l'editore e non il venditore (almeno così mi ha scritto il venditore mettendo per conoscenza la GU).
Ne ho conferma dalla mail di G.U. che mi ha rassicurato dicendo che il tabellone sarà spedito dopo Lucca.
Incrociamo le dita :roll:
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.539
Località
verona
Goblons
381
Tolkien
Love Luciani
Barrage
ringofire80":2hjcmjnu ha scritto:
mikivr":2hjcmjnu ha scritto:
Se non ricordo male la sostituzione deve farla il venditore non l'editore.
riporto aggiornamento. la sostituzione la fa l'editore e non il venditore (almeno così mi ha scritto il venditore mettendo per conoscenza la GU).
Ne ho conferma dalla mail di G.U. che mi ha rassicurato dicendo che il tabellone sarà spedito dopo Lucca.
Incrociamo le dita :roll:

Io dovevo fare un'ordine e ho chiesto al negozio di spedirmi tutto quando era disponibile anche il tabellone, però ho visto che hanno spedito subito quindi dubito che ci sia. Vediamo lunedì.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Avevo il tabellone deformato ho fatto la richiesta al Customer Care e oggi mi è arrivato il tabellone nuovo, finalmente perfetto. Grazie a G.U. alla fine il problema è stato risolto!

P.S. unica cosa, il tabellone deformato aveva i colori più "brillanti" di questo che sembrano un pò sbiaditi :cry:
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
ringofire80":28e7c4h1 ha scritto:
Avevo il tabellone deformato ho fatto la richiesta al Customer Care e oggi mi è arrivato il tabellone nuovo, finalmente perfetto. Grazie a G.U. alla fine il problema è stato risolto!

P.S. unica cosa, il tabellone deformato aveva i colori più "brillanti" di questo che sembrano un pò sbiaditi :cry:

Anche a me... contattati lo hanno spedito...
Arrivato ieri finalmente è perfetto!!!
Che dire grazie a GiochiUniti!!!!
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Ragazzi a quale mail li avete contattati? Cosa avete scritto nella mail?
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Ciao, io ho scritto questo a customercare@giochiuniti.it

La presente per segnalarvi che ho acquistato venerdì scorsa Talisman Ed. Italiana STRATELIBRI dal negozio Città del sole di ......
Il gioco presenta un evidente deformazione del tabellone che, una volta
aperto, non rimane disteso sul tavolo ma risulta molto imbarcato su uno dei
lati corti compromettendo la stabilità di carte e miniature. Se è possibile
gradirei la sostituzione del tabellone. Nel caso ne aveste bisogno posso
inviarvi le foto del materiale. Grazie mille attendo vostre notizie.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.539
Località
verona
Goblons
381
Tolkien
Love Luciani
Barrage
A me verrà spedito con il nuovo ordine del negozio quindi dovrò aspettare. :(
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.539
Località
verona
Goblons
381
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Tabellone arrivato, non mi sembra sbiadito, ho notato però che hanno cambiato il sistema di apertura. A mio parere è un tabellone che andrebbe diviso in 2.
Grazie a giochi uniti che mi ha sostituito il pezzo dopo molti mesi.
 
Alto Basso