[Talisman] - Nuove FAQ on line

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Pubblicate sul sito FF le nuove FAQ v.1.1 di Talisman:
http://www.fantasyflightgames.com/ffg_c ... %201-1.pdf

Queste FAQ coprono tutte le espansioni inclusa The Dragon, inoltre forniscono molte risposte per quanto riguarda alcuni punti lacunosi del regolamento che hanno sempre destato qualche dubbio.

Domandina interessata: qualcuno ce le traduce ?
(Normanno, sei in ascolto? :grin: )
 

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
109
Località
Serrone [Frosinone)
Goblons
12
Io lo farei subito solo che in Inglese ho qualche laguna!!! :cry:
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
mi accodo anche io alla "domandina" di dmc... :lol:
 

TiroFisso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
20
Goblons
0
Finalmente hanno chiarito la sequenza del turno...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
OK ci provo, ma in questo periodo ho pochissimo tempo per via del disco in uscita e dei concerti...
 

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
109
Località
Serrone [Frosinone)
Goblons
12
Normanno":l8dy6riy ha scritto:
OK ci provo, ma in questo periodo ho pochissimo tempo per via del disco in uscita e dei concerti...

Mitico!!!! Grazie :clapclap: :clapclap:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
mox88":qkzh2bxs ha scritto:
Normanno":qkzh2bxs ha scritto:
OK ci provo, ma in questo periodo ho pochissimo tempo per via del disco in uscita e dei concerti...

Mitico!!!! Grazie :clapclap: :clapclap:
grande normanno, fai con calma ;-) altra domandina, hai per caso provato the dragon? Vale la pena?
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
mox88":29tc31f3 ha scritto:
Normanno":29tc31f3 ha scritto:
OK ci provo, ma in questo periodo ho pochissimo tempo per via del disco in uscita e dei concerti...

Mitico!!!! Grazie :clapclap: :clapclap:
grande normanno, fai con calma ;-) altra domandina, hai per caso provato the dragon? Vale la pena?
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Normanno mito!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
dmc977":2hkb5ojf ha scritto:
mox88":2hkb5ojf ha scritto:
Normanno":2hkb5ojf ha scritto:
OK ci provo, ma in questo periodo ho pochissimo tempo per via del disco in uscita e dei concerti...

Mitico!!!! Grazie :clapclap: :clapclap:
grande normanno, fai con calma ;-) altra domandina, hai per caso provato the dragon? Vale la pena?

Sto aspettando che mi arrivi, l'ho ordinato beh... appena uscito, ma ancora nulla. Peraltro, come forse si è notato, non sono nemmeno riuscito a finire la recensione di Conquest of Nerath, perchè il tempo è veramente poco in questo momento. Dopo il disco e il tour se sono ancora vivo mi rimetto al passo coi giochi.
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Grazie a nome di tutti!! Prima o poi ti dovrò offrire da bere! :beer_sm:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
109
Località
Serrone [Frosinone)
Goblons
12
Ottimo Grazie!! Le stampo subito ...
 
Alto Basso