fraludico
Iniziato

Ho visto adesso su Talisman Island la copertina di quest'espansione in italiano: qualcuno sa quando sarà disponibile nei negozi? :eekZ:
Medulla":12bnwelm ha scritto:Dalla newsletter di GU si diceva questa settimana...infatti l'ho già ordinato :grin: :grin:
jagger77":fsy67wkm ha scritto:sulle date di uscite dei giochi c'è quasi sempre poco da fidarsi con giochi uniti...dungeonquest,ad esempio,doveva prima uscire ad aprile,posticipato poi a maggio e infine,nell'ultima newsletters arrivatami stamattina riportano addirittura giugno! speriamo bene... :whatever:
hahaha di sicuro... :lol:notfound":2cknqgfr ha scritto:jagger77":2cknqgfr ha scritto:sulle date di uscite dei giochi c'è quasi sempre poco da fidarsi con giochi uniti...dungeonquest,ad esempio,doveva prima uscire ad aprile,posticipato poi a maggio e infine,nell'ultima newsletters arrivatami stamattina riportano addirittura giugno! speriamo bene... :whatever:
11 giugno!!! ma sarà vero? le nostre scatole giacciono chissà in quale stiva di chissà quale nave!!! :evil:
p.s. ho fotocopiato il manuale...spero di riuscire a leggerlo...ci aggiorniamo domani per dettagli!!!:grin:
pps. scommeto invece che mio cugino lo conoscerà alla perfezione! 8-O