CHIUSO Tales of Evil

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@Kentervin è difficile prima del Kickstarter, insomma vogliono tutti vedere l'andamento della campagna a questo punto, ma posso provarci. Sto facendo i salti mortali per preparare un prototipo decente.
Comuque stavo pensando che se tutti gli iscritti della Tana partecipassero al Kickstarter potremmo anche pensare di fare solo la versione italiana... :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

dobermann":1mem3kba ha scritto:
@Kentervin è difficile prima del Kickstarter, insomma vogliono tutti vedere l'andamento della campagna a questo punto, ma posso provarci. Sto facendo i salti mortali per preparare un prototipo decente.
Comuque stavo pensando che se tutti gli iscritti della Tana partecipassero al Kickstarter potremmo anche pensare di fare solo la versione italiana... :asd:
Per una eventuale edizione spagnola ti consiglio di contattare Draco Ideas.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

La lingua italiana credo sia necessaria per attirare backer della penisola. È vero che ultimamente ci sono stati KS italiani solo in inglese dovuti ai costi di produzione ma è anche vero che in alcuni casi alcuni hanno abbandonato vista la mancata localizzazione (anche io ad esempio ho lasciato il KS di so long my world per questo motivo). In questo caso specifico credo che il language pack scontenterebbe pochi: OK paghi (spero poco) di più ma aiuti un progetto in cui credi. L'alternativa è sperare che qualche editore dopo qualche anno lo pubblichi. Un'idea, da valutare se fattibile, potrebbe essere fare un gioco "componibile": core box con regolamento multilingua e tutto ciò che è indipendente dalla lingua, language pack da scegliere tra inglese, italiano, ecc. In questo modo le linee di produzione sono indipendenti. Altra idea potrebbe essere quella di ritardare il KS per avere un prototipo da sottoporre a Pendragon o chiunque editore dovresti contattare. Ovvio che vedere come va una campagna KS da un segnale su come può essere recepito il gioco (anche se non è sempre sinonimo di qualità) e per l'editore può essere una sicurezza. Ci sono però tanti giochi che vengono pubblicati senza passare da KS, quindi non capisco sulla base di quale ragionamento scelgano gli editori...
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@viofla77: Me lo segno.

@stormrider, allora praticamente quando feci la campagna di Stay Away! in cui arrivarono oltre 600 Backers, sai quanti erano italiani? Lo vuoio proprio sapere? Devo proprio dirtelo? Ok, lo faccio, ma poi non spaventarti... 3
Si, hai letto bene. 3 Italiani :alcolico:
Quindi secondo il mio modesto parere in materia l'apporto dell'Italia sarà veramente esiguo, ma ci voglio credere e farà di tutto affinchè sia disponibile fin da subito la lingua italiana, ma il peso che avranno gli italiani in parte te lo danno già queste 15 pagine di post, se ci conti siamo quattro gatti :arcade: .
Gli editori ovviamente guardano esclusivamente (quasi sempre) guardando l'aspetto e il ritorno economico (giustamente), quindi praticamente un poco si lasciano guidare dal loro istinto, dall'altro dal loro fiuto e ancora dalle mode del momento. Fatto sta che i contratti che firmi con gli editori sono sempre a vantaggio dell'editore e e in quest'ottica io potrei anche firmare millemilla contratti prima della campagna, ma nessun editore ti pubblicherebbe comunque il gioco se la campagna andasse male. Male nel senso che fallisca oppure nel caso raggiunga il goal annaspando e a suon di preghiere... :asd: C'è da dire anche che è vero che spesso Kickstarter non rispecchia il mercato retail, anzi spesso e volentieri quello che funziona su Kickstarter non funziona nella realtà. Non credo che compreresti mai un gioco di 300 euro in un negozio solo perchè ti danno il super-colossale-mega-ciccio-baby-boss, ma a quanto sembra in croudfounding funziona. Stay Away! è il mio gioco più venduto ed è stato localizzato praticamente in tutte le lingue tranne l'aramaico (credo :eheh: ). Certo merito dell'editore che sa il fatto suo e che si smazza per piazzarlo, ma anche merito del gioco che evidentemente funziona e piace alle persone (Goglin esclusi s'intende :D ), mnetre su Kick ha fatto quello che doveva fare, ma niente di più. Detto questo, se un editore più o meno sa che un gioco andrà su Kickstarter ci sono due ipotesi:

1) Ci crede, gli piace e il suo "naso" gli dice che sfonderà il mercato retail e quindi fa di tutto (si fa per dire) per farti firmare prima del Kickstarter per evitare un'eventuale concorrenza durante e dopo la campagna (nel caso vada bene).

2) Aspetta pazientemente l'inizio della campagna e dopo 48 ore si presenta con il contratto da firmare.

Su Kick, come molti di noi sapranno, il grosso arriva tutto nelle prime 48 ore e nelle ultime 48 ore...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

dobermann":29osquvb ha scritto:
Quindi secondo il mio modesto parere in materia l'apporto dell'Italia sarà veramente esiguo, ma ci voglio credere e farà di tutto affinchè sia disponibile fin da subito la lingua italiana, ma il peso che avranno gli italiani in parte te lo danno già queste 15 pagine di post, se ci conti siamo quattro gatti .

Confermo e sottoscrivo.
Qui siamo tutti appassionati, seguiamo Kickstarter, MA spostiamo poco in termini di numeri.
Quindi se trovi un editore in gamba già lo sai: vale più un suo consiglio che 1000 dei nostri.
Se ti tocca fare la campagna in sola lingua inglese non guardare in faccia nessuno e falla. L'obiettivo è che arrivi a produrlo, l'italiano arriverà.
Non preoccuparti se scontenterai qualcuno, è inevitabile.
Quello che conta è pubblicare il gioco.
Al più puoi mettere il regolamento in inglese e mettere come SG altre lingue (fino ad arrivare al regolamento multilingua).
Davvero questo gioco te lo stai cullando da anni.
Adesso arrivi qui, ci ingolosisci e poi non lo pubblichi?
Io dico solo una cosa: non importa come ma
ESCILO :snob:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Il gioco sarà definitivamente per max 5 persone, o anche 6 (per esempio tramite SG o espansione)?

(Ho provato a cercare nella discussione, ma non sono riuscito a trovare se questa domanda fosse già stata fatta :sisi: )
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@Kentervin lo ESCO, lo ESCO! :approva:

@esyac il gioco sarà da 1 a 5 giocatori, ma probabilmente si potrà tranquillamente giocare in 6 visto che la maggior parte delle scelte riguardano tutto il gruppo, quindi c'è poco da aspettare e sono sempre tutti coinvolti. Sono previste espansioni visto che come diceva Kentervin questo è il core game, la scatola base che oltre a includere il caso de: Il mistero della Burattinaia Demoniaca, include il SISTEMA di gioco su cui si baseranno le future espansioni (che per mia scelta dovranno costare davvero poco, meno della metà della scatola base). Nelle espansioni ho già detto che verrà introdotto il sistema di "combina" degli oggetti e quindi sarà possibile combinare un bastone di ferro con delle pile e un filo elettrico e avere una sorta di bastone elettrificato :sonotuopadre: Ancora si potranno avere più libri della storia e ogni investigatore potrà seguire contemporaneamente piste e tracce indipendentemente dagli altri e così via (basta non dico più niente :asd: ).
Perchè ho detto tutto questo? :piange: Ah ecco il punto è che si, ci sarà la possibilità di aggiungere il sesto giocatore al tavolo visto che il sistema si autolivella in base al numero di giocatori. Quindi se incontri una creatura, boss, mostro, eresia, essere immondo :ban: in base al numero di Coraggiosi (giocatori) il tipaccio avrà una sua vitalità e un suo potere di attacco specifico. Non credo che si andrà comunque oltre il sesto giocatore perchè insomma è pur sempre un gioco horror, mica un festino in villa? :alcolico:

__________

Iscriviti al Club dei Pizza & Investigation http://www.talesofevil.com
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@dobermann
Grazie mille per la spiegazione, mi hai dato un motivo in più per pledgiare :asd:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

L'unica cosa che ti consiglio è chiarezza fin dall'inizio sull'edizione Italiana, per non lasciare spazio a fraintendimenti (come è già successo)
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@esyak: Mi fa piacere che tu possa ssere dei nostri ;-)

@cometarossa: Sarò chiarissimo (qualunque sia la scelta). Non voglio fraintendimenti anche perchè mi sembra giusto che chi investa tempo e denaro finanziando una campagna, poi non si senta tradito e si senta dire che l'edizione italiana non ci sarò quando invece era stato detto il contrario.
Mi preme precisare (vado contro i miei interessi) che secondo il mio modesto parere il gioco se non è giocabile in lingua inglese. C'è troppo testo ed è per questo che mi sto scervellando per trovare una soluzione per permettere di poterlo giocare in italiano fin da subito.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

dobermann":36we4lvb ha scritto:
@esyak: Mi fa piacere che tu possa ssere dei nostri ;-)

@cometarossa: Sarò chiarissimo (qualunque sia la scelta). Non voglio fraintendimenti anche perchè mi sembra giusto che chi investa tempo e denaro finanziando una campagna, poi non si senta tradito e si senta dire che l'edizione italiana non ci sarò quando invece era stato detto il contrario.
Mi preme precisare (vado contro i miei interessi) che secondo il mio modesto parere il gioco se non è giocabile in lingua inglese. C'è troppo testo ed è per questo che mi sto scervellando per trovare una soluzione per permettere di poterlo giocare in italiano fin da subito.
Nel mare di scarsa chiarezza, false promesse, disonestà di alcuni kickstarter recenti che ho fatto (pure italiani) ti ringrazio immensamente per la tua correttezza. Mi auguro che tu la mantenga durante e post kickstarter. Per quanto mi riguarda piuttosto di rinunciare al gioco caccerei volentieri 10 euro in più per il pack in italiano.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

viofla77":14xq9pk6 ha scritto:
Per quanto mi riguarda piuttosto di rinunciare al gioco caccerei volentieri 10 euro in più per il pack in italiano.
Idem!!
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Se decidi di fare la versione Italiana un'idea potrebbe essere un livello di pledge comprensivo di pack in Italiano add-on così sai subito quanti Italiani lo vogliono (non è detto che lo vogliano tutti)
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Ok in questa torrida domenica d'estate me ne sto a casa da solo a impiantare la base del Kickstarter, e ne approfitto per raccontarvi una mia avventura legata al gioco.
Qualche settimana fa sono partito di primo pomeriggio per raggiungere Chieti dove mi avrebbe aspettato il filmaker Fabio Molinari che curerà i vari traier e video del gioco (insomma non ci facciamo mancare nientre :D ). Non avevo l'auto per una sostituzione ed ero appiedato, ma grazie all'auto presa in prestito da mio padre sono riuscito a mettermi in viaggio. Parto alle 16:00 da Napoli con l'intento di essere a Chieti per le 19:00 e fin qui tutto bene. Prendo lo zaino e il materiale di scena che ci sarebbe servito a girare in notturna (gioco horror, no?) e parto. Fiducioso imposto il navigatore sul mio cellulare con l'indicazione esatta del posto e via!
Mentre percorro l'autostrada del Sole noto che il cellulare inizia a diventare incandescente e a dare qualche defaiance, ma non mi preoccupo più di tanto, perchè secondo le sue indicazioni manca mezz'ora all'arrivo. La mezzora scorre veloce mentre attraverso vallate e irti sentieri di montagna (ma dove cazzo abita Fabio? :piange: ) Mi faccio affascinare dalla fauna e flora locale e sicuro di me saluto un branco di pony in un recinto poco lontano la strada e scorgo alcune mucche che mi guardano con la faccia inebetita. Ehi, il cellulare segna batteria scarica, ma tanto mi dice che tra 10km arrivo, quindi non mi preoccupo.
Inizio a preoccuparmi 5 minuti dopo quando scopro di aver dimenticato il caricabatteria e inizio a sudare freddo, ma tanto il vavigatore dice che a 1 km sono arrivato, 500 metri, 300 metri. STRADA INTERROTTA! Accidenti penso, meglio che chiamo Fabio prima che il cellulare mi abbandoni di nuovo, anche perchè potrei anche lasciare l'auto qui e farmeli a piedi questi 200 metri, che diamine!
Chiamo Fabio che con voce allarmata mi comunica che nei pressi di casa sua non c'è nessuna strada interrotta, ne tantomento campagne e colline...
Inizio ad agitarmi e inizio a indicargli tutti i paeselli che un cartello stradale malconcio mi segnala e lui mi fa: Antonio, ma io abito in abbruzzo, mentre dai posti che mi stai dicendo tu sei in Molise!
MOLISE?!?!?!?!??!?! :hmm:
Preso dal panico gli dico che lo richiamo, attacco e prima che il cellulare mi abbandoni per sempre mi accorgo che è completamente andato, probabilmente il calore forte e l'esposizione al sole hanno sballato la bussola interna. Mi riprometto di trovare un supermarket, un negozio o qualcuno disposto a vendermi un caricabatterie, ma non trovo niente, mentre con orrore il cellularmi morirmi tra le mani. :Straeyes:
Allora a quel punto mi sono ritrovato di sera con il sole calante su una collina del Molise, senza cellulare, senza il numero di telefono di Fabio e senza indicazioni. Inizio a scorrazzare su e giù fino a quando scorgo una fattoria: Male che mi vada gli chiedo se mi fanno ricaricare il cellulare, ma in quel momento una luce divina illumina il mio cammino! Sotto il bracciolo mio padre tiene nascosto un caricabatteria 12 volt con tanto di cavo e il cavo è anche quello giusto! Miracolo! Attendo un tempo infinitamente lungo che il cellulare si riaccenda e avidamente scorro sul navigatore, ma tra la linea che va e viene e la bussola interna del dispositivo sballata, mi rendo conto che non riuscirò mai ad arrivare da Fabio con quello e quindi, spulciando tra le funzioni dell'auto (10 anni sul groppone) scopro che possiede internamente un navigatore (probabilmente mai aggiornato dal 2008 :arcade: ), ma meglio di niente. Imposto la destinazione (Abbruzzo, non Molise :pippotto: ) e per incanto la macchina inizia a parlarmi e sul display leggo che sono distante dalla mia destinazione solo a 3 ore che dovrò spulciare tra le colline del Molise e quelle dell'Abruzzo! Insomma 3 ore + 3 + 1 in giro...
Alle 22:00 arrivo. Si, proprio così, e non abbiamo neanche il tempo di presentarci dal vivo con Fabio e gli attori che andiamo per strade, boschi e sentieri a girare tutto quello che possiamo girare in esterna. Per lìoccasione facciamo anche delle riprese in movimento mentre io guido, Fabio riprende seduto le portabagagli aperto e gli attori ci seguono con le bici. Poi giriamo alcune scene all'interno di un garage (le storie più belle iniziano da un garage :clap: ) e poi stanchi morti (tutti quanti), decidiamo di sciogliere la combriccola alle 2:00 di notte. Imposto il navigatore e torno a casa e alle 5:00 del mattino, trovando il tempo di prendere in Autogrill un caffè e un cornetto, driblare un'inquietenta gang di punk con l'occhio di chi si è fumato tutta l'erba del Molise e poco prima dell'alba riesco a infilarmi nel letto.
È stata una vera e propria avventura e vi racconto tutto questo perchè secondo me è bello risucire a capire la realtà che spesso si nasconde dietro un progetto come questo. Qui non ci sono i mezzi di una multinazionale, ma con la volontà, la fantasia e la competenza, spesso si riesce a fare anche meglio (almeno questa è l'idea :snob:) . Dare un'anima a quello che si fa, riducendo il risultato a una mera conseguenza di quello in cui si è creduto e si è fatto.
Pace e buona domenica Amici, ovunque voi siate. :approva:

 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Grazie per il racconto: fantastico!!
Mi hai ricordato quando l'anno scorso sono andato a Bibione per fare provare ad un amico sword and Sorcery e al mio ritorno in parcheggio alle 6 di mattina non ho più ritrovato l'auto (parcheggiata in area destinata al mercato proprio quella mattina).
L'auto tra l'altro non era mia e mia moglie (in vacanza con i bimbi) mi credeva a casa distrutto dopo una giornata di pittura camere.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

viofla77":dmx3o3ct ha scritto:
Grazie per il racconto: fantastico!!
Mi hai ricordato quando l'anno scorso sono andato a Bibione per fare provare ad un amico sword and Sorcery e al mio ritorno in parcheggio alle 6 di mattina non ho più ritrovato l'auto (parcheggiata in area destinata al mercato proprio quella mattina).
L'auto tra l'altro non era mia e mia moglie (in vacanza con i bimbi) mi credeva a casa distrutto dopo una giornata di pittura camere.
Ahhahahah
[tag]viofla77[/tag] me lo ricordo ancora il tuo racconto di quella notte.
Lo feci persino leggere a mio cognato che non capiva la mia passione per i GdT!! :clap:

[tag]dobermann[/tag] mi hai fatto emozionare...avevo sì e no 12 anni quando con amici ci mettemmo a filmare un cortometraggio con una 8mm basato su una storia poliziesca.
Questo gioco se ho capito come lo hai pensato sarà strepitoso!!
ADOVO :cuore:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@Viofla ricordo pure io, sono esperienze belle (dopo che sono passate :rotfl: ).
@Dobermann adesso aspettiamo il video :snob:
Comunque se ti può consolare il cellulare che diventa un fornello da campo a metà tragitto e poi muore è un grande classico è successo pure a me :muro:
Senza caricabatterie ovviamente :pippotto:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

cometarossa":21xpwmja ha scritto:
Se decidi di fare la versione Italiana un'idea potrebbe essere un livello di pledge comprensivo di pack in Italiano add-on così sai subito quanti Italiani lo vogliono (non è detto che lo vogliano tutti)
.
È una buona idea, la terrò in considerazione. Grazie.

@kentervin, si classicone proprio il cellulare che ti abbandona nel momento del bisogno... :piange:

@viofla77, Ecco, insomma cosa non si rischia per la passione, secondo me siamo pazzi ahahahahah :asd:

@Dr Houserules allora preparati a ritornare al tuo passato... Non scherzo e visto che hai rispolverato i tuoi ricordi, beccati questa:

"Arriva un momento nella vita in cui si smette di essere bambini e si diventa adulti. Generalmente questo coincide con la fine di un’estate. Nessuno sa perché questo accada ed è difficile prevedere quando questo avvenga con precisione, ma c’è un istante di fine e d’inevitabile inizio. La transizione tra queste due condizioni avviene in maniera incosciente e qualche volta in maniera traumatica. È il nostro caso, ovvero quello dei Pizza & Investigation, un gruppo di amici che si ritrovarono sul finire dell’estate del 1982 a dover affrontare le forze del Male. Con tutta probabilità se non fossimo entrati nella vecchia casa di Neibolt Street, oggi non starei qui a narrarti le nostre gesta, ma lo facemmo e questo cambiò inevitabilmente le nostre vite."
(Dal Diario di Peter Spencer)
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Ora la carte coi verbi al passato hanno tutto un altro gusto!!!
 
Alto Basso