Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Una considerazione però mi sembra doverosa, in questo kickstarter l'impegno e lo sforzo dei backers sono pari al disinteresse dei negozi, direi che a parte le miniature il pledge è veramente interessante, ed è desolante che nessun rivenditore vi abbia creduto
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
988
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
228
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Concordo con le miniature! Se fossero state piu belline le avrebbero prese tutti e quini la somma lieviterebbe!!! Cmq l'impegno dei backers in questo progetto è da premiare.... Con il resto dei tokem nn sbloccati?!? :rotfl:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
30 MILA!!!!!

:snob: :snob: :snob:

Forza ritardatari, avete solo 24 ore per fare questo affare! :snob:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Elsiesta":s1f51ye2 ha scritto:
30 MILA!!!!!

:snob: :snob: :snob:

Forza ritardatari, avete solo 24 ore per fare questo affare! :snob:

[glow=red]FORZA PER I 33.000!!![/glow]

:protesta: :protesta: :protesta:
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Malex Calzone":26nybf7m ha scritto:
Una considerazione però mi sembra doverosa, in questo kickstarter l'impegno e lo sforzo dei backers sono pari al disinteresse dei negozi, direi che a parte le miniature il pledge è veramente interessante, ed è desolante che nessun rivenditore vi abbia creduto

Io invece volevo girare il faro sulle cifre... Premesso che apparte le miniature (mi spiace ma non ci siamo proprio e non son manco dipinte) ho preso tutto il resto, mi chiedevo se i conti son stati fatti "bene". Se a 21k si coprivano i costi del progetto con un guadagno risicato ecc ecc, ci vogliono 12k in più per avere 30 token (18 in prima miglioria + 12 in terza) e 4 carte extra ? (moltiplichiamolo per i 300 previsti sono 9000 token e 120 carte). A me (con tutto rispetto) sembrano tantini... :ninja:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Solito problema: coi 12K mica ci devi solo fare i token e le carte extra, magari...
Devi dare anche le copie ai backers che ce li hanno messi quei 12K.
Metti che a parte coprire i costi e un po' di guadagno per chi organizza la campagna non rimanga niente finché i backers sono quelli minimi per essere funded e poi all'aumentare dei backers si risparmino sui costi di produzione €5 per ogni copia del gioco, allora è con quei 5€ per copia che devi produrre i token e le carte extra per quella copia. Con 50 backer in più oltre il minimo di 300 (sto dicendo numeor a caso, non ho voglia di andsrmi a vedere quelli reali) ti ritrovi con 350 x 5€ = 1750€ per produrre 350 set di token e 350 set di carte extra. Altro che 12K...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.196
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.456
E poi c'è un team dietro che ci deve anche guadagnare eh, lo si farà anche per passione, ma si lavora e la pagnotta bisogna portarla a casa XD e non credo che levate le spese di materiali, gestione, tempo, ecc....rimangano cifre da capogiro. Bravi tutti! :clap:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
urka siamo a 30377.89€ :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

in 1 giorno ce la possiamo fare :clap:

non molliamo proprio ora :sparta:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Se qualcuno mi aiuta a capire come aggiungere una copia extra al mio pledge (e tutti gli add-ons per la mia) saliamo ancora un po' :approva:

Grazie

[EDIT] : Da PC posso adesso taggare [tag]mikequo[/tag] ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Io ho aggiunto addon, bustine e ho anche selezionato per passare con 3€ alla spedizione assicurata. Ho pagato e ora andando sull'ordine mi dice che mancano 3,01€ E questi che sono? :hmm:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Aibindrye":1lodaebh ha scritto:
Se qualcuno mi aiuta a capire come aggiungere una copia extra al mio pledge (e tutti gli add-ons per la mia) saliamo ancora un po' :approva:

Grazie

[EDIT] : Da PC posso adesso taggare @mikequo ;)

basta fare una altro acquisto e quando paghi aggiungi al primo ordine fatto...si capisce??? :hmm:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Sveltolampo":vqkofeai ha scritto:
Aibindrye":vqkofeai ha scritto:
Se qualcuno mi aiuta a capire come aggiungere una copia extra al mio pledge (e tutti gli add-ons per la mia) saliamo ancora un po' :approva:

Grazie

[EDIT] : Da PC posso adesso taggare @mikequo ;)

basta fare una altro acquisto e quando paghi aggiungi al primo ordine fatto...si capisce??? :hmm:

Poco ma Aibi sembra soddisfatto lo stesso :D
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Certo che 1200 in 19 ore non sono facili....ma se pensiamo che i 29000 ci sembravano impossibili.....io spero fino alla fine! :sisi: :sisi: :sisi:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Fattibilissimo!!!

Mogli/mariti! Fidanzate/fidanzati! Compagne/compagni! Amiche/amici!

Il regalo giusto per Natale (2016 ) è TOTAN!!!

Accorrete numerose/numerosi!

Non avrete altra occasione!!!
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Qualcuno si aggiungerà..
Ma la differenza la farà chi prenderà DUE copie.
Veramente non ne volete una da giocare e proporre ai nipotini e una da tenere custodita gelosamente in ludoteca e magari rivenderla al doppio tra qualche lustro?
:clap:
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
988
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
228
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
siamo arrivati a 31.300 :clap: :clap: :clap: :clap: un applauso a tutti noi! però cacchio a non arrivare a 33K rosicherei veramente tanto, mancano solamente 1.700 eurini :muro:
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Per arrivare a 33K servirebbero 23 scatole, oppure circa 18 qualora tutti i nuovi arrivati mettessero espansione e bustine... La vedo dura ma non impossibile... :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
superbofy":57q43ot6 ha scritto:
Per arrivare a 33K servirebbero 23 scatole, oppure circa 18 qualora tutti i nuovi arrivati mettessero espansione e bustine... La vedo dura ma non impossibile... :pippotto:

Poi magari la Giochistarter potrebbe venire incontro al suo pubblico... :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso