Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
1.003
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
243
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
La mia prima copia sarà in italiano :D
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Spero comunque che nel caso in cui ci fermassimo a 290 circa, la campagna parta lo stesso...
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
MrCipoddozza":2zk9em64 ha scritto:
Spero comunque che nel caso in cui ci fermassimo a 290 circa, la campagna parta lo stesso...

Avrebbe poco senso NON farla partire in ogni caso, dato che:
- le persone che hanno votato potrebbero cambiare idea;
- persone che non hanno visto il sondaggio potrebbero essere interessate all'acquisto;

Ma questo gioco verrà messo solo su Giochistarter o anche su Kickstarter? Perchè a mio parere il secondo è sicuramente più "visitato" dell'altro e quindi ci sono più possibilità che le persone l'acquistino!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Tolarian":n5r523j1 ha scritto:
MrCipoddozza":n5r523j1 ha scritto:
Spero comunque che nel caso in cui ci fermassimo a 290 circa, la campagna parta lo stesso...

Avrebbe poco senso NON farla partire in ogni caso, dato che:
- le persone che hanno votato potrebbero cambiare idea;
- persone che non hanno visto il sondaggio potrebbero essere interessate all'acquisto;

Ma questo gioco verrà messo solo su Giochistarter o anche su Kickstarter? Perchè a mio parere il secondo è sicuramente più "visitato" dell'altro e quindi ci sono più possibilità che le persone l'acquistino!
Essendo un'edizione italiana su KS potrebbe non trovare molti sostenitori, meglio sfruttare blog e forum per far pubblicità e trovare altri sostenitori.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Sveltolampo":2cq4fr9b ha scritto:
ma si dai sta settimana va così...a parte pochi sfigati (come il sottoscritto) sono tutti al mare o in montagna :sisi:

la prossima settimana si scatenerà l'inferno :approva:

Tanti, tanti sfigati... :asd:
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
kadaj":23oer6qm ha scritto:
Sveltolampo":23oer6qm ha scritto:
ma si dai sta settimana va così...a parte pochi sfigati (come il sottoscritto) sono tutti al mare o in montagna :sisi:

la prossima settimana si scatenerà l'inferno :approva:

Tanti, tanti sfigati... :asd:

Presente!! :consola:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Malex Calzone":focs0r52 ha scritto:
un'ultima domanda però la voglio porre a qualcuno che lo abbia provato, a quale "pubblico" è rivolto, o meglio da quale età lo consigliereste?
s83m":focs0r52 ha scritto:
Da 2 a 107 anni
Completrei dicendo che è rivolto ad un pubblico differente dal solito. Non al pubblico che si aspetta un pomeriggio movimentato, competizione, dadi, pianificazioni, gestione strategie e tattiche eccetera. E' un gioco per un pubblico che vuole trovarsi attorno ad un tavolo ed immaginarsi una storia con l'ausilio del gioco che ti fornisce le dritte per andare avanti col racconto.
Questo credo sia bene specificarlo.

Anche per me la mia prima copia sarà in italiano, ma se lo avessi avuto già in inglese lo avrei comperato ugualmente, data l'altissima dipendenza dalla lingua, che molte volte non ti permette di mettere sul tavolo il gioco.

Mancano 27 firme da racimolare in più o meno altrettanti giorni, secondo me ce la facciamo.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
-23
Comunque basta una media di due nuovi votanti al giorno e ce la si fa!
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
yon":d7i0u94l ha scritto:
Malex Calzone":d7i0u94l ha scritto:
un'ultima domanda però la voglio porre a qualcuno che lo abbia provato, a quale "pubblico" è rivolto, o meglio da quale età lo consigliereste?
s83m":d7i0u94l ha scritto:
Da 2 a 107 anni
Completrei dicendo che è rivolto ad un pubblico differente dal solito. Non al pubblico che si aspetta un pomeriggio movimentato, competizione, dadi, pianificazioni, gestione strategie e tattiche eccetera. E' un gioco per un pubblico che vuole trovarsi attorno ad un tavolo ed immaginarsi una storia con l'ausilio del gioco che ti fornisce le dritte per andare avanti col racconto.
Questo credo sia bene specificarlo.

Anche per me la mia prima copia sarà in italiano, ma se lo avessi avuto già in inglese lo avrei comperato ugualmente, data l'altissima dipendenza dalla lingua, che molte volte non ti permette di mettere sul tavolo il gioco.

Mancano 27 firme da racimolare in più o meno altrettanti giorni, secondo me ce la facciamo.

Grazie Yon, avevo intuito più o meno, ma cercavo qualche conferma perchè mi piacerebbe riuscire a coinvolgere anche i miei bimbi che sono di 6 e 12 anni e quindi con attenzione e capacità di concentrazione piuttosto differenti.

Sì -23, a questo punto l'ottimismo è più che lecito. Buon ferragosto. :clap: :clap: :clap:
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
-16 !!! siamo ad un passo!!
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Di tutto avrei pensato, ma non di prendere una venticinquina di voti nella settimana di ferragosto!
Il -16 secondo me è un risultato incredibile :snob:

Vediamo come procede questa settimana, a giudicare dalla strada stamani, mi pare che siano ancora tutti in ferie --)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Fiducia fiducia! Secondo me si supera!
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
1.003
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
243
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
si che si supera! io penso comunque che questi voti siano abbastanza validi per chi avesse messo un si! poi unite anche a chi si aggiungerà alla campagna dopo che è partita che magari non ha visto il sondaggio quindi credo che la campagna si farà e anche FUNDED :approva:
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
non sarebbe male se chi ha partecipato al sondaggio con un si' avesse un "plus" durante la campagna... tanto i dati di registrazione li hanno gia' per cui siamo riconoscibili... anche solo un ringraziamento sul regolamento :)
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
1.003
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
243
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Slade":2d56ei7p ha scritto:
non sarebbe male se chi ha partecipato al sondaggio con un si' avesse un "plus" durante la campagna... tanto i dati di registrazione li hanno gia' per cui siamo riconoscibili... anche solo un ringraziamento sul regolamento :)

quoto è una cosa gradita :) e non costa nulla :approva:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Va bene anche una all'apparenza vecchia e perduta lampada ad olio dorata.
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Intanto ho segnalato in un paio di siti in cui viene trattata la letteratura araba.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Edit: Ops, Letta male la frase.
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
:up:

Vuoi non fare un Up per quelli che hanno fatto il lunedì di ferie e sono rientrati oggi? :asd:

Scusate lo Spam, ma Io mi attacco a tutto :tsk:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso