Takenoko PLAY 2014

Drinko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Goblons
0
Ciao,
ho comprato Takenoko (nuovo) al Play 2014 (nella giornata di sabato), direttamente al banco dell'Asterion.
Tornato a casa, l'ho aperto e ho guardato la componentistica..........MANCANO LE 46 CARTE OBIETTIVO!

Qualcun altro ha riscontrato questa anomalia!?!?!?
Speriamo che l'Asterion me le spedisca...li contatto subito!
 
U

Utente cancellato

Guest
Quoto. Il servizio clienti della Asterion è impeccabile.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.530
Località
Milano
Goblons
513
Si è vero, anche a me hanno inviato delle carte...vai tranquillo
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sorry per il disguido, ma nessun problema: in questi giorni saremo un po' incasinati ma vedrai che appena possibile ti faremo avere le carte mancanti ;)
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Io all'apertura della scatola ho trovato i bamboo gialli tutti macchiati. Non so se è muffa oppure il colore che non ha aderito bene alla pedina. Gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Oramai le tengo così. Ma so di certo per sentito dire che il servizio è eccellente e mai nessuno si è lamentato. Hanno sempre risolto tutti i problemi. Quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a ricontattarli.


Raoninja
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.800
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.580
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
raoninja":qh1ifji0 ha scritto:
Io all'apertura della scatola ho trovato i bamboo gialli tutti macchiati. Non so se è muffa oppure il colore che non ha aderito bene alla pedina. Gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Oramai le tengo così. Ma so di certo per sentito dire che il servizio è eccellente e mai nessuno si è lamentato. Hanno sempre risolto tutti i problemi. Quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a ricontattarli.


Raoninja

Ad un mio amico era capitato lo stesso problema, con un po' di pazienza li ha lavati e sono venuti come nuovi ;)
 

morosicci

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Luglio 2006
Messaggi
203
Località
Matelica (MC)
Goblons
0
Utente Bgg
Morosicci
raoninja":35zc80dw ha scritto:
Io all'apertura della scatola ho trovato i bamboo gialli tutti macchiati.

Anche io li avevo così e me li hanno sostituiti.
 

Drinko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Goblons
0
Jehuty":1ni8dqfo ha scritto:
Vai tranquillo, il servizio clienti dell'Asterion non ha mai avuto lamentele da quel che so io :snob:
Checco":1ni8dqfo ha scritto:
Quoto. Il servizio clienti della Asterion è impeccabile.
DANDAT":1ni8dqfo ha scritto:
Si è vero, anche a me hanno inviato delle carte...vai tranquillo

Grazie, effettivamente mi hanno già risposto alla email!!!

raoninja":1ni8dqfo ha scritto:
Io all'apertura della scatola ho trovato i bamboo gialli tutti macchiati. Non so se è muffa oppure il colore che non ha aderito bene alla pedina. Gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Oramai le tengo così. Ma so di certo per sentito dire che il servizio è eccellente e mai nessuno si è lamentato. Hanno sempre risolto tutti i problemi. Quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a ricontattarli.


Raoninja

Ricontattali, ne vale la pena. Alla email di risposta l'Asterion ha detto che mi invia le carte a loro spese! A me hanno risposto in 24h. Ora attendo il corriere che arrivi :)
 

Drinko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Goblons
0
E comunque...cosa era bello Takenoko versione gigante al PLAY!!!!! La mega miniatura del contadino era fatta veramente bene!
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
raoninja":35fzhb94 ha scritto:
Io all'apertura della scatola ho trovato i bamboo gialli tutti macchiati. Non so se è muffa oppure il colore che non ha aderito bene alla pedina. Gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Oramai le tengo così. Ma so di certo per sentito dire che il servizio è eccellente e mai nessuno si è lamentato. Hanno sempre risolto tutti i problemi. Quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a ricontattarli.

Manda una mail a servizioclienti@asterionpress.com col tuo indirizzo che te li spediamo immediatamente.
Mi spiace se l'altra richiesta è risultata inevasa, probabilmente è finita nello spam, perché rispondiamo a tutti.

Max
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Max_23":1hao8d0a ha scritto:
raoninja":1hao8d0a ha scritto:
Io all'apertura della scatola ho trovato i bamboo gialli tutti macchiati. Non so se è muffa oppure il colore che non ha aderito bene alla pedina. Gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Oramai le tengo così. Ma so di certo per sentito dire che il servizio è eccellente e mai nessuno si è lamentato. Hanno sempre risolto tutti i problemi. Quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a ricontattarli.

Manda una mail a servizioclienti@asterionpress.com col tuo indirizzo che te li spediamo immediatamente.
Mi spiace se l'altra richiesta è risultata inevasa, probabilmente è finita nello spam, perché rispondiamo a tutti.

Max

Grazie ho mandato la mail. Siete fantastici.


Raoninja
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Drinko":w6mfm3rx ha scritto:
E comunque...cosa era bello Takenoko versione gigante al PLAY!!!!! La mega miniatura del contadino era fatta veramente bene!

A lucca l'avevo pure vista in vendita!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
IGiullari":2qp809ja ha scritto:
A lucca l'avevo pure vista in vendita!

Dovrebbe esserlo ancora, è la collector's edition... costa un pochetto, come quella di Tokaido...
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Takenoko PLAY 2014

ConteGoblin":1dq4psfg ha scritto:
IGiullari":1dq4psfg ha scritto:
A lucca l'avevo pure vista in vendita!

Dovrebbe esserlo ancora, è la collector's edition... costa un pochetto, come quella di Tokaido...

Certo le scorte non si esauriscono!

Il Barbuto
 

Drinko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Goblons
0
tanta roba...in tutti i sensi!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Dai, bello ma costa una follia per un gioco che mi piace ma che è pure mezzo fallato (gli obiettivi territorio sono inutili).
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.412
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.564
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Re: R: Takenoko PLAY 2014

Mod_XXII":3rhudno2 ha scritto:
Dai, bello ma costa una follia per un gioco che mi piace ma che è pure mezzo fallato (gli obiettivi territorio sono inutili).

Dipende. In quanti giocate di solito? Gli obiettivi territorio acquistano importanza al crescere del numero di giocatori.
 
Alto Basso