Quello è sicuro anche per questa dimoraCioe' dovro' sacrificarmi io come al solito in casa....
Quello è sicuro anche per questa dimoraCioe' dovro' sacrificarmi io come al solito in casa....
Tascini + politica prezzi Giochistarter = Pledge al buio, senza manco leggermi il regolamento.A me Tascini piace molto come autore, quindi pledge obbligato. Al max si rivende, ma da una rapida lettura del regolamento mi sembra interessante
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
idemTascini + politica prezzi Giochistarter = Pledge al buio, senza manco leggermi il regolamento.
Per me un autore top, uno dei miei preferiti.
Io mi sono letta le prime 4 pagine e poi ho preordinatoTascini + politica prezzi Giochistarter = Pledge al buio, senza manco leggermi il regolamento.
Tascini + politica prezzi Giochistarter = Pledge al buio, senza manco leggermi il regolamento.
cosa non si è disposti a fare per gli amici....Io ci giocai qualche tempo fa. Oltre al bel ricordo di aver battuto daniele e doppiato @Gotcha XD rimane un gioco molto interessante. Ancora c'erano da fare degli aggiustamenti (tipo sul porto) ma ha il potenziale per essere uno dei suoi migliori
Cambia il prezzo.Io anche sarei interessato alla versione italiana, ma quindi come funziona l’acquisto su giochiatarter? Parte dal 28 giugno e per quanto riguarda il prezzo ? Come mai ci sono 3 possibili scelte ? Cosa cambia tra le tre ?
Cambia il prezzo.
È un meccanismo che si usa nelle campagne Kickstarter e simili per dare un boost ai primi giorni di campagna. Chi prima riesce ad acquistarlo, ottiene uno sconticino. Finite le prime X copie compri al prezzo successivo e così via...
In pratica chi prima arriva meglio alloggia.
No.Ah ho capito, quindi c’è sono 150 copie in tutto.
Ma in quei prezzi é considerata anche la spedizione ?
No.
Ci sono 100 copie a prezzo scontato (50 + 50) e N copie prezzo pieno.
La spedizione è esclusa e parte da 7 euro. Oppure puoi ritirare in fiera o allo store a Roma senza pagare costi.
Il pack Sacerdote da 33,95 ha un numero illimitato di copie. Solo i primi dueAssistente 29,85 e Architetto 31,95 sono limitate a 50 copie, max 1 per utenteQuindi da quanto ho capito ci sono
50 copie a 29,95
50 copie a 31,95
50 copie a 33,95
E finite queste 150 copie il prezzo quale sarà ?
Dove leggi che a 33.95 sono 50 copie?Quindi da quanto ho capito ci sono
50 copie a 29,95
50 copie a 31,95
50 copie a 33,95
E finite queste 150 copie il prezzo quale sarà ?
Dove leggi che a 33.95 sono 50 copie?
4 euro su quell'importo sono quasi il 15%. Non è poco considerando che (1) è un gioco di nuova pubblicazione e (2) è un titolo di un autore tra i più noti nel panorama italiano e non solo (3) oggi la maggior parte dei giochi si affaccia sul mercato con prezzi che definire gonfiati è un eufemismo.Ah giusto non c’è scritto
Quindi si tratterebbe di 4 euro di differenza, pensavo di più
Per quanto riguarda la data di spedizione ancora
Non si sa nulla ?
4 euro su quell'importo sono quasi il 15%. Non è poco considerando che (1) è un gioco di nuova pubblicazione e (2) è un titolo di un autore tra i più noti nel panorama italiano e non solo (3) oggi la maggior parte dei giochi si affaccia sul mercato con prezzi che definire gonfiati è un eufemismo.
La consegna non ha una data certa ma stimata. Trovi tutto scritto nella pagina del progetto, in fondo nelle varie specifiche.
Io ho preordinato su fantasywelt...purtroppo co naggiunte le spese di spedizione m idiventa una mazzata incredibile.Se no dovrei farnel ospedire in Italia, ma i miei non sono sempre disponibili.E' partito il giochistarter.
Vi ricordo che stasera avremo la diretta con Tascini, Spada e Il Meeple con la Camicia.
Mostreremo il gioco e risponderemo alle domande della chat.