T&T Glanz und Gloria

mizaralcor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ieri si è acquistato Thurn und Taxis Glanz und Gloria in tedesco. Ho letto la recensione qui sulla tana ben fatta, si può facilmente intuire, ma comunque mi servirebbe, per essere strasicuri di tutto, del regolamento in italiano. Da dove pensate che possa rimediarlo ? grazie

mizaralcor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao

Danke spunx
anche io l'avevo trovata anche se tramite giochix
http://www.giochiz.it/dettagli.asp?idp=941&categoria=4
Cmq la recensione è fatta così bene che potevo non leggere il regolamento. Dovrò giocarci prima di dare il verdetto finale ma a primo impatto trovo molto più carina questa versione di T&T innanzitutto perchè meno legata alla pesca delle carte. Ciao

F

Flatulo

Guest
Decisamente migliore, vedrai!
Io ho messo da parte per sempre il gioco originale.

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Io devo ancora provarla, pensa un po' :-( (ce l'ho "solo" da 2 mesi...)

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Anche a me piace molto, anche perché grazie ai cavalli si può compensare la mancanza di carte interessnti tra le 6 visibili, limitando in questo modo il fattore fortuna. Assolutamente consigliata.

Alto Basso