Alarindo
Veterano
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Vorrei che mi descriveste la vostra armata preferita, non la più forte ne la più bella ma quella che voi preferite.
per brevità non ho potuto indicare tutto,tutto, ma si intende che ad esempio per gli angeli sanguinari sono compresi anche i capitoli successori e/o le eventuali unità esterne aggiungibili (tipo le squadre di epurazione).
ulteriori descrizioni sta à voi darle.
se poi l'armata è proprio quella che usate per giocare potete aggiungere:
qual'è l'arcamondo o quali sono le dottrine o le divergenze positive o negative possedute dall'armata, che schema di colore preferite, la tipologia (monoveicoli, monomostruose), ecc.
ma soprattutto ditemi PERCHE' la preferite alle altre :?:
se il sondaggio non finisce nel dimenticatoio alla vigilia di natale avremo il risultato finale.
ciao e Buon voto a tutti :grin:
per brevità non ho potuto indicare tutto,tutto, ma si intende che ad esempio per gli angeli sanguinari sono compresi anche i capitoli successori e/o le eventuali unità esterne aggiungibili (tipo le squadre di epurazione).
ulteriori descrizioni sta à voi darle.
se poi l'armata è proprio quella che usate per giocare potete aggiungere:
qual'è l'arcamondo o quali sono le dottrine o le divergenze positive o negative possedute dall'armata, che schema di colore preferite, la tipologia (monoveicoli, monomostruose), ecc.
ma soprattutto ditemi PERCHE' la preferite alle altre :?:
se il sondaggio non finisce nel dimenticatoio alla vigilia di natale avremo il risultato finale.
ciao e Buon voto a tutti :grin: