Summoner Wars???

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Grazie mille Max, le tue sono veramente preziose informazioni... :grin:

E io ti confermo che a Play buona parte dei giochi che usciranno saranno acquistati dai miei Igor spediti appositamente... :grin:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Raistlin":3ugrkodb ha scritto:
Nono a me piacciono molto come meccanica, ma mi erano sembrati poco incisivi.
Ci ho giocato solo una partita (vinta contro i Deep Dwarves), l'ideale mi sembra difendersi e tirarla per le lunghe facendo fuori piano piano le unità avversarie. :grin:

Max_23":3ugrkodb ha scritto:
(Anche perché Summoner Wars necessita di essere seguito con iniziative, promozioni e tornei, proprio per la natura del gioco...
In effetti la pensavo allo stesso modo, oltretutto si presta ottimamente. :grin:
 

Dani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
51
Località
Biella
Goblons
0
summoner wars portami via! mi sono aggiunto al club 8)
mi togliete il dubbio sulle bustine, non so le standard sono sufficienti o meglio le premium più spesse?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Dani":3ralshef ha scritto:
summoner wars portami via! mi sono aggiunto al club 8)
mi togliete il dubbio sulle bustine, non so le standard sono sufficienti o meglio le premium più spesse?

con le premium poi fai troppo spessore nella scatola del master set e non ti ci stanno tutti gli eserciti. le standard sono più che sufficienti.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Dani":2u3dbzen ha scritto:
mi togliete il dubbio sulle bustine, non so le standard sono sufficienti o meglio le premium più spesse?
Non si mescola spesso, quindi le standard vanno benissimo! :)
 

Dani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
51
Località
Biella
Goblons
0
standard aggiudicato, grazie!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Maccheppalle non sono ancora tornati disponibili i set base, vero?

Nemmeno su PlaidHatGames... Li continuano a segnalare come pre-order... :-(

E io che volevo fare il mega-ordine per togliermi per bene lo sfizio... :grin:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
kadaj":1qfzzopf ha scritto:
Nemmeno su PlaidHatGames... Li continuano a segnalare come pre-order... :-(

E io che volevo fare il mega-ordine per togliermi per bene lo sfizio... :grin:
Sul forum però dicono che sono già cominciate le spedizioni per chi ha preordinato!

Io aspetto che sia disponibile dal mio FLGS (mia tanto L visto che è in uk), almeno non spendo un botto in spese di spedizione e non rischio la dogana.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
lucabrl":3aoc3x4q ha scritto:
kadaj":3aoc3x4q ha scritto:
Nemmeno su PlaidHatGames... Li continuano a segnalare come pre-order... :-(

E io che volevo fare il mega-ordine per togliermi per bene lo sfizio... :grin:
Sul forum però dicono che sono già cominciate le spedizioni per chi ha preordinato!

Io aspetto che sia disponibile dal mio FLGS (mia tanto L visto che è in uk), almeno non spendo un botto in spese di spedizione e non rischio la dogana.

Ah, quello sicuramente... :grin:

Semplicemente volevo capire se il fatto che non fossero disponibili su PLaid Hat indicasse che i tempi di consegna sarebbero stati moooooolto lunghi... ;)
 
Scusate la domanda forse già trita e ritrite (ma non ho trovato nulla nel forum): ma non c'era una localizzazione del gioco a cura della raven? Non se n'è fatto nulla?
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
C'è un progetto di localizzazione da parte di Asterion. Speriamo vada in porto velocemente! :grin:
 
Alto Basso