Informazioni Summoner Wars second Edition: il lancio più sfortunato del 2023...

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
Un Cultista infernale pompato con ben due armi della forgia infernale...
Va bene che i colpi a distanza (Il cultista è un tiratore) han meno probabilità di colpire; ma a tutto c'è un limite!

(Ah. Giusto per mettere le cose sulla giusta prospettiva: i colpi alla distanza vanno a segno 4 volte su 6. Quelli ravvicinati 5 su 6...)

PS: In generale, nei match online stì Fallen Kingdom hanno la macumba addosso! In una partita contro i Vanguard ho fatto Ragequit perché erano tre turni che ogni attacco andava a vuoto! Anche meno, gioco! Anche meno...
 

Allegati

  • 1694433805430.png
    1694433805430.png
    2,1 MB · Visite: 28

firesnake

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
156
Località
Villorba (TV)
Goblons
165
Esiste la versione digitale del gioco?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
Ma certo, mio caro utente con un Blastoise inquietantemente vicino al confine che separa le fanart dalla Rule34!


Devi solo registrarti al sito della PlaidHatGames e ti verrà data una fazione in omaggio per cominciare. Poi puoi scegliere se acquistare le singole fazioni una tantum, o se farti l'abbonamento mensile ed avere accesso a tutte le fazioni (presenti e future) che vuoi

Eventualmente, il mio nome è simone4
 
F

fadeslayer

Guest
Un Cultista infernale pompato con ben due armi della forgia infernale...
Va bene che i colpi a distanza (Il cultista è un tiratore) han meno probabilità di colpire; ma a tutto c'è un limite!

(Ah. Giusto per mettere le cose sulla giusta prospettiva: i colpi alla distanza vanno a segno 4 volte su 6. Quelli ravvicinati 5 su 6...)

PS: In generale, nei match online stì Fallen Kingdom hanno la macumba addosso! In una partita contro i Vanguard ho fatto Ragequit perché erano tre turni che ogni attacco andava a vuoto! Anche meno, gioco! Anche meno...
Provata anch'io, ho avuto qualche perplessità anch'io
 

firesnake

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
156
Località
Villorba (TV)
Goblons
165
Ma certo, mio caro utente con un Blastoise inquietantemente vicino al confine che separa le fanart dalla Rule34!


Devi solo registrarti al sito della PlaidHatGames e ti verrà data una fazione in omaggio per cominciare. Poi puoi scegliere se acquistare le singole fazioni una tantum, o se farti l'abbonamento mensile ed avere accesso a tutte le fazioni (presenti e future) che vuoi

Eventualmente, il mio nome è simone4
Ook, grazie dell'informazione

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
Ho provato la versione online per capire come fosse il gioco, avendolo trovato in offerta prima di spendere... l'app mi ha lasciato qualche dubbio... il gioco troppo poco per dire, mi pare bellino ma non ho poi approfondito
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
Ho provato la versione online per capire come fosse il gioco, avendolo trovato in offerta prima di spendere... l'app mi ha lasciato qualche dubbio... il gioco troppo poco per dire, mi pare bellino ma non ho poi approfondito
Non so che dirti. A me pare funzionare a meraviglia e mi è estremamente utile per capire come funzionano tutte le carte (faccio delle partite simulate a posta, anche per poter poi scrivere gli articoli di approfondimento)

Il gioco in sé è da 10 e lode. Di gran lunga superiore all'edizione precedente
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
Hanno cambiato anche qualche regola? Pensavo fosse solo un rifacimento grafico

E in generale, sul mio profilo trovi man mano gli approfondimenti dedicati alle singole fazioni
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
@Fives Ok, mi hai decisamente battuto

Tra l'altro, i dadi che hai usato per pompare la nostra amazzone orchesca sono aldisopra della media per essere sicuri (ah ah ah...) di abbatterlo (posto che avesse l pieno di vita) ma comunque: per esserti accanito così su di lui, vuol dire che l'avversario l'avev piazzato nel punto peggiore possibile per te... Sbaglio?
 

Fives

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
33
Goblons
35
No purtroppo non posso vantare la paternità di questo bel lancio di dadi. Stavo cercando su youtube un video istruttivo sugli skyspear avians perché perdo spesso con i piccioni e ho trovato questo:

Video che si è rivelato essere: "come bullizzare gli orchi melmosi". Quel tiro è stato determinante, alcune partite vanno così.

Lo trovi al minuto 29
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
In effetti, i poveri Orchi della palude si trovano a competere con gli Skyspiear nel campo in cui questi sono i primi della classe: una formazione compatta. E si: confermo che sono un bel dito in c... da affrontare. Non sono invincibili, ma con tutta quella libertà di movimento riescono a prenderti per soffocamento
 
Alto Basso