Sul valore dei numeri nelle recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Oggi ho letto qualche nuova recensione .
Ed oltre alle frasi tipo ( banale , scontato , occasione sprecata ) che meritano risposta tipo : " se è così facile fare di meglio perchè non lo hai fatto tu ? " , e non quel tapino che ha dedicato risorse , tempo , denaro per fare un GIOCO che tu lapidi in 15 righe ?
Ma queste sono idee soggettive , ma i numeri quelli mi spaventano ;)
Sono li , fermi nella loro perfezione ,2 , gli inferi sono nulla a confronto, 4 , la bocciatura senza appello , 6 ,la sufficenza di pietà , 8 ,la similperfezione , 10 una divinità e scesa tra i mortali :roll:
Io , come ho già detto , odio le classificazioni , certo , a qualcuno possono sembrare utili , ma se volete sapere come è un gioco , non guardate i numeri , ma leggete sì i vari commenti , ma cercate di provarlo il gioco .
Se vi basate solo su voti dati da altri , non saprete mai se il gioco a voi piaceva o no .
é come mangiare la pizza con le patatine sopra , a mè faceva vomitare solo l'idea , ma a mio nipote piace da impazzire ;)
L'ho provata , non è tossica ,ho buttato via 8 euro, mi fa schifo , ma ora almeno ne ho la certezza .
Il bollito misto da ragazzino mi metteva ansia solo il niominarlo , mia moglie lo odia , ad una cena l'ho provato per sfida , DELIZIOSO .
Il gusto del cibo è un valore soggettivo , come il grado di divertimento che può dare un gioco .
Quindi onore a chi si mette in gioco ;) in tutto e per tutto , e qulche riserva a chi si ritiene degno di poter liquidare con un numero quello che si è messo in gioco

Scusate questo sproloquio , ma mi sembrava carino rinfrescare le mie idee sulle votazioni :twisted:

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
:roll: si potrebbe essere d'accordo caro Max,
ma sai benissimo che nessuno potrà mai provare tutti igiochi che vorrebbe giocare....

credo che di qui parte la necessità di avere dei "consigli"...

poi, come ci si fa guidare dai consigli.... questo è un altro paio di maniche....

ciao e buon gioco Aringarosa ;)

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
VecchioUnno":39gw8s1u ha scritto:
Ma queste sono idee soggettive , ma i numeri quelli mi spaventano ;)

Se n'è gia parlato e riparlato. C'è una discussione aperta al momento qui!

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Chiedo venia :oops:
Ciao da Massimo :lol:

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Chiudo il Topic e rimando al link citato da Mork :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso