Mod_XXII":3e5olqth ha scritto:
Ulisse67":3e5olqth ha scritto:
Pensa Mod (lo vedo che non ti perdi un topic, d'altronde sei un grande saggio!!!! :approva: ) che io invece dai video non prendo nulla; sono freddi e la trasposizione non mi riesce per cui dai video colgo solo meglio se mi piace
ahah beh seguo i topic di autori/giochi che mi interessano... in ogni caso... sì, siamo tutti diversi.
francamente però trovo i video di rahdo pieni di passione. ma i migliori come gioco che "vive" sono sicuramente quelli di gamenight... è come asserì proprio lì, almeno per me. ok, fine OT. scusate! :approva:
Senza dubbio i video di Radho, che tra le altre cose simula sempre una partita a due, li seguiamo per quei titoli che orientativamente ci interessano, cosi come quelli di alkyla, più introduttivi, o quelli di Teoh che sono più come dire....empatici\motivazionali, ma non ci fermiamo a questi. Leggiamo valutiamo discutiamo con chi vive la nostra stessa condizione di giocatore.
Nei nostri messaggi non vi era nessuna discriminante sottolineavano che,
non essendo cosi fortunati, io e la Battagliera di casa, ad avere una
tana al momento disponibile vicino casa o un gruppo
costante di gioco, ci ritroviamo spesso soli a godere di questo o quell'altro titolo.
Ecco perchè spesso ci orientiamo come
attenzione verso quei goblin che hanno, o presumiamo abbiano, gli stessi gusti\condizione almeno a grandi linee, e nel forum ce ne sono diversi esemplari

.
Comunque Mod_XXII, abbiamo seguito diversi tuoi topic e spesso ne abbiamo preso spunto, K2 The Cave.
Ciao a tutti, e come diciamo sempre:-
Ci si arricchisce con chi non la pensa come noi, altrimenti si parlerebbe sempre da soli :approva: