CHIUSO Stronghold: Undead

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
107
Località
Modena
Goblons
90
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Come dissi tempo fa, riteniamoci fortunati se arriva per Natale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Così pare. Apprezzabile che per l'Europa abbiano optato per il più oneroso trasporto via treno

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Il deprecabile polacco ha fatto questo update solo per farsi pubblicità per Essen Digital. Mi fa schifo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Mi è arrivata sulla mail una notifica da parte dei servizi postali polacchi di una spedizione, senza specificarne però l'oggetto. Nella speranza che si tratta finalmente di Stronghold, è arrivato qualcosa del genere anche a voi?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.555
Goblons
548
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io ho un pacco in arrivo dalla Germania con la posta potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Su kickstaryer la sezione commenti si sta scaldando


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.555
Goblons
548
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Alla fine non era quello...
Come sempre, almeno per me, il fastidio non é nel ritardo ma nella mancanza di comunicazione

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.333
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.435
Utente Bgg
vincyus
Dall'ultimo update:

Ci vorrà gennaio per arrivare in europa (forse per fine gennaio lo avremo).
I giochi sono pronti, ma fermi in cina vista la situazione.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Ha rilasciato un update su KS?

Questa:

“Hello backers,

In the last update, I shared with you news that the manufacturer produced games as promised on the deadline and we are ready to ship games.


I am sorry to say that not much happened over the last 4 weeks. Every day I hoped to finally post an update about the transport and every day we had the information it is not ready. It's the end of the year and still not much good news.


Last week finally the train transport with EU copies left China. As you remember from the last update we decided on a faster, more expensive way of transport to have it in time this year. It's is more expensive, but turned out not much faster - the games were stuck for 4 weeks waiting for a container and train. They will reach our EU warehouse in January.


The copies for North America and the Rest of the world are still stuck in port in China and not on a ship. For the past 4 weeks after the production finished, they were stuck in port. The last update we managed to get as they will be on the ship in January.


The situation in China is terrible. You perhaps hear it also from other creators or from the news. I personally recorded an hour-long video in Polish explaining the complex situation in China (if you speak Polish, you can watch it here:
).


We are terribly sorry about the situation. At this point, I don't exactly know what to say. Games are ready and stuck in China.


If we may ask you, please, update your shipping address in Pledge Manger (if your address changed) so we can start shipping smoothly and easily as soon as these boxes reach our warehouse.


Once again, please, accept my sincerest apology for the unprecedented situation. I wish you a great holiday time with family and I wish all of us that this terrible 2020 finally ends.


Yours

Ignacy Trzewiczek”

Essenzialmente dice che il trasporto rapido col treno, alla fine, non è stato così rapido. Da come ho capito ci sono stati problemi per il mancato arrivo di un container e quindi il treno ha subito un ritardo di quattro settimane e porterà il gioco nei magazzini praticamente a gennaio. Messi peggio sono i giocatori non europei, il gioco loro dovrebbe arrivare tramite nave ma al momento è tutto bloccato nei porti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Le solite cagate. Ha tutto il mio disprezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso