CHIUSO Stronghold: Undead

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me il gioco sara' in ritardo. Ignacy risponde sempre con questo tono quando viene criticato ormai mi sono abituata. E' il suo carattere. Ho visto i suoi video su youtube e sono anche interessanti ma e' vero che non parla quasi mai di Stronghold.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.834
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
sì ma la gente che aggiornamenti vuole? é la Portal, mica l'ultima detta arrivata.
Io fossi in lui li trollerei mandando un messaggio al giorno con scritto "procede tutto bene"

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
E' una questione di consuetudine se posso, anche perché chi sta su kickstarter non per forza li segue altrove.

Questo al di là del tono del messaggio che ha mandato che è veramente fuori dal mondo.

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
448
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Ma non c'è bisogno di trollare. Si può mandare a quel paese anche con estrema eleganza, che spesso è più efficace.
Signori e no.
Lui no.
Detto ciò, Portal è una azienda come si deve e farà le cose come si deve, io non ho alcun dubbio.

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
cito un commento che è la stessa cosa che ho pensato:

"MartinSuperbacker27 minutes ago
I'm a little confused by this update.
You say there is nothing to say, which is why you've been silent.
You also say that you're active daily on multiple other platforms. So clearly you do have stuff to say.

If you're so active elsewhere, why is it so problematic to also be active here?"

Sul valore finale del prodotto questo non influirà di certo, ma non si può comunicare così nel 2020

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
ma aveva detto da subito e chiaramente che avrebbe fatto update solo quando c'era qualcosa da comunicare... il gioco era pronto e playtestato, ha spedito il materiale alla fabbrica e attende... inoltre la Portal ha mille canali di comunicazione. fa tutto lui in prima persona e immagino si sia detto "nessuna novità quindi per ora non scrivo". non mi pare grave

Azy01

Grande Saggio
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Ci sono cose più gravi senza dubbio, ma insomma non é una bella figura.

Qui siamo in un ambiente protetto dove la Portal ha una reputazione, ma senza questo paracadute non sorprende che la gente si lamenti

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
91
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Però scusa, siamo davvero sicuri che non ci siano novità?

Perchè in tal caso vorrebbe dire che tutto sta andando esattamente come annunciato, che non ci saranno ritardi e il prodotto sarà perfetto.

Bene, ma se invece questi ritardi ci saranno, allora significherà che alle porte di luglio il sig. Ignacy non era nemmeno consapevole dello stato dei lavori, non so se mi spiego...

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
91
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Io non è che non ci dormo la notte pensando a Stronghold, ma in questi mesi con quello che è successo avrei apprezzato ricevere qualche info su come stavano affrontando la cosa.

A me sta bene ricevere il gioco anche 3 o 6 mesi dopo, però se leggo un post dove l'autore è "sorpreso e perplesso" dal fatto che la community chiede feedback su una cosa che ha già pagato, allora a sto punto mi viene un attimo da triggerare.

Tutto ciò al netto del fatto che non sono stato a leggere (e nemmeno ho fatto) commenti di protesta. Nel caso qualcuno abbia superato le righe è ovvio che sia da condannare, ma non penso questa sia la maggioranza dei casi.

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
Io non è che non ci dormo la notte pensando a Stronghold, ma in questi mesi con quello che è successo avrei apprezzato ricevere qualche info su come stavano affrontando la cosa.

A me sta bene ricevere il gioco anche 3 o 6 mesi dopo, però se leggo un post dove l'autore è "sorpreso e perplesso" dal fatto che la community chiede feedback su una cosa che ha già pagato, allora a sto punto mi viene un attimo da triggerare.

Tutto ciò al netto del fatto che non sono stato a leggere (e nemmeno ho fatto) commenti di protesta. Nel caso qualcuno abbia superato le righe è ovvio che sia da condannare, ma non penso questa sia la maggioranza dei casi.
beh l'update precedente era del 30/4 e si concludeva con la frase "quando riceveremo una schedule definitiva dallo stampatore vi informeremo"

l'errore è stato aggiungerci un "al più presto". in effetti, passati due mesi, poteva tornarci su. mio parere personale, Portal non ha la mentalità da k. e non si sono fatti un bel calendario da seguire per il post campagna. ma lo trovo più ingenuo che dannoso

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.324
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
che si sappia al momento la Portal sta bene come azienda? (o quello che é)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Hanno all'attivo diversi successi. Pret a porter e Robinson Crusoe che a me annoiano come tema ma sono dei giochi molto validi e molto amati..Detective, Imperial settler, Monolith arena col fratello post apocalittico...mi sembra una casa editrice stabile.

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.324
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
si, anche se i titoli che citi sono un po' datati, cmq la mia non era una caccia alle streghe, ma semplice curiosità

matteonarde

Onnisciente
Goblons
3.324
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
... ho letto solo ora l'aggiornamento della Portal su KS... ma sono io suscettibile o il tono che usa è veramente irritante?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.834
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
... ho letto solo ora l'aggiornamento della Portal su KS... ma sono io suscettibile o il tono che usa è veramente irritante?
Ignacy è sempre irritante.
Pensa sempre di avere di fronte un pubblico maturo e non si rende conto che il fruitore medio, specie su KS, va trattato come un bambino difficile.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beh nella campagna KS di Carnival zombies stava andando peggio (prima dell'update): i backers pro e contro albe Pavo si stavano dando dell'asshole dalla mattina alla sera..
Per cui anch'io ho cominciato a chiedere un update. Anche in Nemesis Lockdown c'e' stata una situazione veramente triste ad un certo punto con offese che coinvolgevano una persona con problemi fisici. Si arriva a litigare fra backers all'ultimo sangue pr un KS...mah....per non parlare del tizio che voleva sapere l'ora esatta del successivo update della Awaken Realms

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
448
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Oggi update: non credo riguardi nessuno qui, ma chi aveva scelto il ritiro presso Gen Con, annullata per noti motivi, si vedrà recapitata la copia a casa senza costi aggiuntivi. Irritante, preciso, un uomo di sostanza anche senza panza. Io tifo Ignacy.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un'ottima notizia per chi aveva scelto Gen Con e credo che la Portal sia quasi l'unica che abbia fatto questa proposta. Ho visto che con le altre case editrici ci sono un po' di problemi.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Un'ottima notizia per chi aveva scelto Gen Con e credo che la Portal sia quasi l'unica che abbia fatto questa proposta. Ho visto che con le altre case editrici ci sono un po' di problemi.

La portal non era dovuta a spedire “gratis”. Non è colpa loro... sono stati dei gran signori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

È uno strafottente e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso