Dubbi Stroganov

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Appena ricevuto, versione italiana, e trovo 17 carte automa anzichè le 18 dichiarate dal manuale.
Qualcuno ha fatto lo stesso controllo?

 
Ultima modifica:

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
non ho contato le carte automa, mi sono soffermato al fatto che non avevo la fustella numero 6 ma 2 numero 7 quindi sto aspettando che mi spediscano la fustella mancante per giocarlo.
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Fustella ok, ma i segnalini giocatori sono sbagliati in colore (manca il rosso e ci sono 2 blu)..............
1640394026851.png
 
Ultima modifica:

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
931
Località
Exeter, UK
Goblons
549
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ma sei in Italia? Avevo capito che in Europa avrebbero spedito in Gennaio o Febbraio.
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
304
Località
Vittorio Veneto
Goblons
120
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
Ricevuto il 23 (regalo di Natale inatteso!).

Defustellato oggi, tutto in ordine e nessuna mancanza.

Versione Deluxe, comodo l'organizer interno che ti risparmia tutti i sacchettini..
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
Inoltre, andando off topic momentaneamente, assieme a Stroganov mi è arrivato spade del valore, controllato oggi e manca 1 dado da 8 giallo. Insomma bene ma non benissimo, 2 su 2 in un'unica spedizione.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Vabbè tu pensa che io ho acquistato la deluxe a prezzo pieno e mi è arrivata a casa con la scatola danneggiata ed un pezzo mancante.
Ora, giustamente, ho chiesto la sostituzione della scatola e mi hanno risposto che da loro non è previsto. Potete immaginare quanto mi stiano girando in questo momento.
Ah ovviamente cancellato subito il pledge della deluxe di carrara, non vorrei mai pagare un altra scatola da camino 90 euro...

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Ciao! Come riconosco la versione KS?
Grazie
 
Alto Basso